Non avevo mai sentito chiamare la lambretta tubona, è un termine che hai adottato tu o le chiamano così dalle tue parti???![]()
![]()
![]()
Non avevo mai sentito chiamare la lambretta tubona, è un termine che hai adottato tu o le chiamano così dalle tue parti???![]()
![]()
![]()
Bel ritrovamento! Peccato tu non sia riuscito a concludere. Magari riprova a passare tra qualche tempo e magari il venditore avrà cambiato idea.
per il resto a voi talebani Vespisti comunico che mi offro di ritirare gratuitamente al vostro domicilio tutte le vostre "stronze" Lambrette.
Non vi faccio pagare niente! Vengo con il mio furgoncino, le carico e me ne vado
Per prima quella di Signorhood...
Per rimanere in tema, segnalo questo post del sottoscritto.
A qualche Vespista integralista potrebbe servire a farsi sembrare più simpatiche le Lambrette. A qualche giovane neofita, potrebbe servire ad iniziare a farsi una cultura su quelle creature divine a tubi chiamate LAMBRETTA
http://old.vesparesources.com/nonsol...brettista.html
M
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
alex,alex...........
vuoi il mio consiglio,prenditi una vespa!
qualunque modello tu voglia,ma prendila vespa,non tuba..............
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
o ma qua state tutti incretinenedo?
ruotepiccole pure tu ora?
sara contaggioso?.........
nel dubbio accelero
Si, è contagioso, tu sei già stato contagiato e non lo sai....
Si, si, confermo è contaggiosa e asintomatica al principio.
Si comincia con l'affermare che "non sono tutte brutte", che "quella serie è riuscita bene", che "è sempre un mito italiano", che "una quasi, quasi se me la regalassero . . . la vorrei", che "non sono poi così assurde", che "in fin dei conti è una filosofia scooteristica parallela", che poi "siam tutti fratelli" che "i bicolori son proprio belli". . . e ti ritrovi a guardare gli annunci di vendita dei tubi innocenti!!!
Io me la son beccata e mi sono riavuto solo dopo ben 5 pezzi, uno per cilindrata e un doppione, con relativi restauri e/o interventi di recupero, attrezzi specifici, ricambi, lecher (), iscrizioni a forum tubistici e tutto il resto.
La lambrettite è contaggiosa e tu ne sei gia contaggiato e si che ne sei contaggiato![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
E' un nome che ho adottato io,ma credo di averlo già letto su questo forum
Eh vabbè,io ci ho provato,ma ora appena ne trovo l'occasione mi fiondo su qualche altro ritrovamento
Per quanto riguarda "per esemio io sono un labrettista" non ti devo negare che ho iniziato a provare un leggero per le lambrette proprio a causa di quell'articolo
Credo sia l'articolo più bello che abbia mai letto,e l'ho persino fatto leggere a mio padre e a degli amici
Come già detto però,le tubone le comprerei solo in caso di vero e proprio affare,al contrario delle vespe che le prenderei ai loro costi effettivima purtroppo non ci posso fare niente, è come quando sei fidanzato e ti passa una bella gnocca avanti,all'inizio la squadri dalla testa ai piedi,ma dopo aver svoltato l'angolo,pensi solo alla tua ragazza
Heheheheheh,le lambrette possono fare gola,ma la Vespa non la si molla MAI!
Saluti,Alessandro![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
dalla padella alla brace!
chiudetegli la discussione ahahaahahaahah![]()
nel dubbio accelero
guarda che una scappatella con una lambretta la farei lo stesso!dalla padella alla brace!
chiudetegli la discussione ahahaahahaahah
Appunto,siccome non te ne fai niente ti voglio facilitare la vita! Su su dai,ti do un bellissimo sputer comodo comodo e tu mi dai una bruttissima moto a marce,lo faccio solo perchè sono un amico e voglio rendirti la vita facile e leggera!![]()