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Discussione: Scaldata e rottura fasce??

  1. #1

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    Exclamation Scaldata e rottura fasce??

    Ciao a tutti, qualche giorno fa credo di aver preso una scaldata perchè ad un certo punto la vespa ha perso potenza facendo un rumore metallico, si è fermata e si è spenta. ho provato a riaccenderla ma la pedalina era bloccata. subito ho pensato di aver grippato ma il giorno successivo ho provato ad accenderla ed è partita, allora ho provato a fare un giretto per prova, ma dopo poco ecco che sento un forte rumore metallico (lo stesso che avevo sentito la prima volta) e di nuovo la vespa muore. cosa può essere successo?? leggendo ho visto che potrebbe essere dovuto alla rottura delle fasce, altrimenti cosa potrebbe essere??
    ah inoltre dopo che mi è morta la seconda volta ho sentito un odore da bruciato e il cilindro era molto caldo!

    Grazie e scusate se ho sbagliato sezione ma sono nuovo

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
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    Riferimento: Scaldata e rottura fasce??

    Togliti il dubbio,smonta il gt e guarda un pò che è successo.

  3. #3

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    Riferimento: Scaldata e rottura fasce??

    ok questa sera lo smonterò qual è il modo più semplice senza smontare tutto il motore dalla vespa??

  4. #4
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
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    Riferimento: Scaldata e rottura fasce??

    Chiudi la benzina, togli il carburatore, sviti la vite inferiore dell'ammortizzatore posteriore e alzi il posteriore della vespa con qualcosa; vedrai che si crea spazio utile tra cuffia cilindro e telaio vespa in modo da farti lavorare

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  5. #5
    VRista Silver L'avatar di FedeBO
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    Riferimento: Scaldata e rottura fasce??

    Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
    Chiudi la benzina, togli il carburatore, sviti la vite inferiore dell'ammortizzatore posteriore e alzi il posteriore della vespa con qualcosa; vedrai che si crea spazio utile tra cuffia cilindro e telaio vespa in modo da farti lavorare

    esatto! e poi postaci qualche foto

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