complimenti per il lavoro fatto; sono enormi soddisfazioni! il lavoro nobilità l'uomo...è proprio vero! ancora complimenti!
Allora ti dico, prendi un portabollo (i bolli d'epoca li trovi in una discussione), e se lo trovi un portatarga-paracolpi; se riesci puoi cercare un portapacchi d'epoca.
Io ho appena preso tutte queste cose d'epoca e non vedo l'ora di montarle! Secondo me donano molto alla Gtr!
Poi ti dico che acquistando da vespisti, un signore gentilissimo di Viareggio mi sta dando informazioni su una vendita di 180ss. Chissà magari capitano queste fortune, speriamo!!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
beh wow la 180ss sarebbe un sogno...![]()
spettacolare!![]()
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Bella vespa , complimenti per il lavoro che hai fatto
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Complimenti, è meravigliosa!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Ma che bella ! dovrò farlo anche io alla mia ,comunque complimenti,ciao
Molto Bella, complimenti!
Vista oggi di presenza, è ancora più spettacolare che in foto... Veramente ottimo lavoro!!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Grazie Dario, sei troppo buono!!![]()
Complimenti per la splendida GTR e per lo splendido restauro...![]()