ma in che vespa?
ma in che vespa?
primavera
lato interno destro in alto dello scudo anteriore.
in pratica dietro la scritta nella parte interne... grazie mille... e su una 50 R ci va l'adesivo rodaggio 3 marce???
questo è quel che rimane della decal rodaggio sulla mai gs160.. qualcuno ha per caso un'immagine di una decal messa meglio?
grazie![]()
Dai ragazzi nessuno ci risponde? io ho una 50 N del 68' e Vespa 68' ha una R ci va o non ci va l'adesivo?
ciao a tutti...volevo sapere quali sono, se mai sono state montate le decalcomanie giuste per un et3 blu marine
Chi mi fornisce le misure esatte per l'adesivo del rodaggio 4 marce miscela al 2%.
Ho rifatto ed invecchiato l'adesivo, l'ho applicato, ma al raduno mi hanno fatto notare che è piccolo (12x12 circa). Dovrebbe andare 14,8x14,8 o 13,9x13,9circa???
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Qualcuno mi potrebbe passare il file originale blu per rally, così lo faccio rosso.
Grazie!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Adesivi Rossi Rodaggio per Large. Nuovo, invecchiato e molto invecchiato.
Chi li vuole un MP con e-mail così li invio.
Ciao!
Eccoli in piccolo, ne ho fatti più grandi.
ciao![]()
Ma a cosa serve un adesivo invecchiato ? Salta subito all'occhio che è un falso![]()
Se l'adesivo è stampato su film non è male l'effetto; se invece ti fai fare un decal, allora invecchiato è stupendo.
Ciao
cosa intendi per film?
Il film è la pellicola trasparente adesiva. Di solito è trasparente, ma alcune tipografie ne hanno un tipo giallognolo ideale per gli adesivi, così non sembrano appena stampati.
Si, ma si vede lontano un miglio che è un adesivo.
Secondo me se ci si deve rivolgere ad una tipografia tantovale farsi fare le decal come erano in origine.
Ha poco senso fare un restauro secondo tutti i parametri di originalità e poi cadere in questo banale errore.
Bhè a me ne hanno chiesto per dei conservati a cui mancava o era andata via con il tempo. In effetti si vede che è un adesivo!![]()
ragazzi per gs160 seconda serie sapete dirmi niente????
vorrei metterci la decal ma non trovo da nessuna parte l'immagine giusta!!!!
ringrazio anticipatamente chiunque voglia e possa aiutarmi!!!
grazieeeeeeee
sulle pk 50/125 s c'era l'adesivo "ELECTRONIC3" come questo in foto. Anche questo si potrebbe riprodurre? pk125s.jpg