Case93, come faresti a nascondere una cosa ad una moglie???????????????????????????????????????????? ????????????????????????????
Ti ci vuole di nulla!E se ti sgama sono c**** amarissimi!
Case93, come faresti a nascondere una cosa ad una moglie???????????????????????????????????????????? ????????????????????????????
Ti ci vuole di nulla!E se ti sgama sono c**** amarissimi!
Ultima modifica di joedreed; 17-05-12 alle 20:04
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Essendo giovane non sono sposato ergo non lo sò...ma sotto una bella cuffia non si vede nulla
GT per il lamellare sai già a chi chiedere consiglima intendi montare un collettore lamellare o proprio saldare il tutto? per il collettore ieri l'altro su un'altra discussione si parlava di quello MRP che costa assai meno degli altri e mi ispira abbastanza almeno dalle foto.
La frizione a 7 molle con il suo peso ti penalizza...io starei sulla 6 molle con anello di rinforzo...che hai già perchè la monti sulla GT la 6 molle![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
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Italia,land of INTEGRALE
Sto guardando un po in rete e valutavo qualcosa di questo tipo
http://www.ebay.it/itm/PACCO-VALVOLA...ht_3516wt_1102
http://www.ebay.it/itm/PACCO-LAMELLA...ht_2222wt_1102
La mia idea è di prendere un bel pacco lamellare , costruire il porta pacco ed il collettore , vorrei fare tutto smontabile ma non escludo di realizzare il porta pacco integrato al carter.
Il mio problema non è che mia moglie non vuole .....anzi più la vespa tira più si diverte ma se spendo una cifra simile
Ps.:
Sappi che le mogli ti sgammano sempre
Ultima modifica di Gt 1968; 17-05-12 alle 21:33
Come ti anticipavo ieri avevo già pensato a qst carter in passato. Oltre il terzo travaso che tig e manualità compensano, c'era un'altro punto su cui mi soffermai... l'albero. Perchè non hai molte alternative con cono da 17 a puntine... ed accensioni elettroniche con quel cono non so se esistono. Ottimo anche il cambio a denti piccoli gl, generalmente + corto dei px.. ma monterei una primaria diversa dalla sua orig 22/67... ti ritroveresti in sella ad un cross e non una vespa!!
per l'accensione elettronica mi sembra che ci sia anche quella per cono 17..da tonazzo c'è il kit per passare da 6V a puntine a 12V elettronica con volano per cono 17
http://www.officinatonazzo.it/Centra...562.-1.uw.aspx
PS. Luca era da un po' che aspettavo questa discussione![]()
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Ultima modifica di runner92; 18-05-12 alle 13:31
Quella di Tonazzo e la modifica su base Bajaj che non è un gran che, conviene piuttosto investire qualcosa in più e prendere quella di ScootRS http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Prod...serCurrency=EU che è su base PX e ti forniscono tutto quello che serve per la modifica anche le lampadine. Per la modifica doverai modificare l'interruttore delle luci in alternativa puoi prenderne uno già pronto http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=1675
Come molti di voi sapranno ho già l'accensione elettronica di scootrs e ne son pienamente soddisfato , per quanto riguarda l'albero , se proprio si vuole con un po di pazienza e i giusti attrezzi si riesce a far entrare dentro quei carter un albero PX.
Oggi (ora si scateneranno le ire dei conservatori) stavo valutando di modificare il carterino piccolo il modo da poter chiudere separatamente ed indipendentemente camera di manovella e "scatola " cambio , così a prima vista mi è sembrato fattibile
Per iniziare i lavori ci passerà ancora un mesetto , da lunedì riprendo a fare orari normali ma inizia il "revamping della cucina" imposto da mia moglie quindi non avrò modo di iniziare il motore comunque ne approfitto per capire cosa montare .
A proposito cominciamo con le idee su che marmitta ,pacco lamellare, carburatore e CDI
ajòòòòò
Ultima modifica di senatore; 26-01-13 alle 20:12