dove lo hai preso puoi indicarcelo volendolo ordinare,magari altri sarebbero propensi a bucare ....
dove lo hai preso puoi indicarcelo volendolo ordinare,magari altri sarebbero propensi a bucare ....
Io sono in attesa che mi arrivi il faro Rally, vi faccio sapere se e come monta... basterebbe comunque fare una staffettina per "spostare" la posizione dei fori senza fare nuovi fori.
Siccome però a me non me ne frega, foro e via.
Ciao, Lore
Lore
Lore
Wyatt ho ricevuto oggi il tuo stesso identico faro...si la qualità non è buonissima, ma non è malaccio. Alla fine per 20 euro se po fa....Come ti chiedevo, i buchi che hai fatto rimangono sotto lo spazio del faro originale o una volta rimontato poi si vedranno???? Thanx
rimangono coperti, ovviamente![]()
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Purtroppo, alla fine il faro Rally by Bosatta non era disponibile. Sicché, ho optato per il faro del PX mk1, dato che a breve dovrò fare un viaggio con annesso raduno e non posso attendere molto.
Alla prossima...![]()
Lore
ciao, anche io ho messo il faro come wyatt, quello mastoccone originale suo non lo potevo più vedere![]()
i fori erano compatibili e l'ho messo. l'unica cosa è che ho i segni sulla carrozzeria del contorno del faro vecchio, vorrà dire che alla prima rinfrescata di vernice ci faccio fare anche questa![]()
Perchè non posti qualche foto di come sta con i fori originali? Wyatt l'ha messo più in basso forando e sta bene, se non è pessimo con i fori originali evito il bucaggio...
Imho il PX sta bene con il sua faro.
Quelli old style non ce li vedo proprio con le linee "dure" del PX.
Analogo discorso per chi ha provato a montare sul PX la monosella.
Non lo so se è uguale ma al massimo metto delle staffette o buco (se i fori come dice wyat rimangono sotto al faro originale) ...cmq l'ho preso su ebay...ti mando il link in pm dato che non so se si può mandare..
Ultima modifica di piero58; 24-05-12 alle 19:57
CIMG0859.jpgCIMG0860.jpg
ci riesci a vedere il faro ??![]()