- il fanale dietro della gtr è squadrato in plastica rossa, uguale a quello della rally 200, con il frontalino in tinta con la carrozzeria mentre quello della gt è fatto "a pera" col bordo cromato, come quello della sprint
- il faro davanti della gtr è tondo mentre la gt ce l'ha a trapezio
- la gtr ha la sella lunga di serie mentre nella gt era di serie la sella doppia e il sellone era un optional
- la gtr ha lo stemma piaggio esagonale, la gt rettangolare, sia nello scudo che nelle manopole
- la gt ha sempre avuto le scritte in corsivo, la gtr le ha in stampatello minuscolo dal (credo) '74, anno in cui sono stati eliminati anche i fregi in alluminio sulle pance e sul parafango
- la gt ha le manopole e le guarnizioni grigie, la gtr nel '69 ha tutto grigio (questo lo so per certo perchè ne ho una conservata), nel '70 manopole nere guarnizioni grigie, dal '71 manopole e guarnizioni nere (c'è un po' di casino sulla forma precisa delle manopole nel 70..ho sentito varie campane ma sono certo che nel '69 erano grigie a quedrettini uguali a quelle della gt ma con stemma esagonale, dal '71 sono nere a righe uguali a quelle della px)
dovrebbe essere tutto..ma potrei aver dimenticato qualcosa![]()