Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
Vabbè ma il tuo al cilindro è lavorato, se non erro hai pure scarico allargato no?!

Esatto, anche il mio 2 punti in più se li prenderebbe bene, ma poi mi ritroverei con la vite quasi tutta chiusa, così sono a più di 2 giri e mezzo (dell'orto che sono diversi dai giri spaco) e va benone, anche se, tendente al grassoccio, ma in rilascio gas si sente che 2 punticini male non farebbero.

Sul mio ho 185/BE3/120 e alle medie aperture è tendente al magro, tantè che sotto carico a basse velocità con marce lunghe picchia per qualche sec in apertura, come getto max devo trovare il giusto compromesso perchè col 120 va bene, ma se tiro tutta la 4a gli ultimi 1000 giri tende ad avere mancamenti (magrezza), ma se ingrasso ancora ad esempio col 122/125 camminando in modo normale senza tirare risulta grasso e tende ad esser fiacca..

C'è da dire che da noi, per problemi di umidità e altezza dal LDM tendenzialmente si gira con getti più piccoli di molte altre regioni, specialmente da roma in su
Il mio pinasco praticamente è polizzato , lavora con fasi molto simili , per quanto riguarda i getti anche a Cagliari tra caldo e umido dovresti carburare ogni settimana