ottimo lavoro, e da come lo descrivi da belle soddisfazioni , ma .... trovi quasi tutto l`occorrente in discarica ????![]()
ottimo lavoro, e da come lo descrivi da belle soddisfazioni , ma .... trovi quasi tutto l`occorrente in discarica ????![]()
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Bel lavoro!
Saluti.
oh ma dove si trova questa discarica .....!!!
Per quanto riguarda il vuoto potrebbe essere si la ghigliottina.
P.S.: ma è il polini di cui abbiamo parlato?
HA HA HA!! In effetti è stata una botta di culo, ma il realtà la marmitta era attaccata al motore, quindi di ritrovamento ce n'è stato uno solo
Vedo di provare allora anche con la ghigliottina senza unghiata se riesco a trovarla. Quand'è che abbiamo parlato del Polini? Se ti riferisci alla discussione sul motore che mi avrebbe dovuto accompagnare a Londra allora sì, è quello
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
mai capitata una botta di culo del genere, c'è un corso da fare per caso??
comunque complimenti per il motore, meno per la faccia![]()
Il suono sembra bello cattivo... Che testa usi e a quanto sei di squish?!
Complimenti ancora![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
La botta di culo vera ce l'hanno quelli che entrano in una cantina per riparare una caldaia e ne escono con una 125 super facendo un po' di sconto sul lavoro eseguito ...
Purtroppo mia mamma mi ha fatto questa faccia, non ci posso fare nulla![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi