Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Restauro px125e ma il colore e il modello non coincide con il database

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di Visparella
    Potenza Reputazione
    14

Re: Restauro px125e ma il colore e il modello non coincide con il database

sisi proprio cosi è un px125e telaio vnx2t e motore vnx1m

vi ringrazio tutti, vi terrò aggiornati, anche nella carrozzeria è quasi completamente originale, tranne per bordoscudo, frecce, cavalletto, coprivolano e sella,ma la sella originale a molle la tengo a casa conservata e faremo un bel restauro anche a lei

Potenza Reputazione
    0

foto (1).jpgMi sa che siamo in 2 il mio colore neanche coincide......
    anno 1983 telaio vnx2t e motore vnx1m ovviamente px125e la volevo iscrivere alla fmi ma faranno storie per il colore?.....

Citazione Originariamente Scritto da Visparella Visualizza Messaggio
    sisi proprio cosi è un px125e telaio vnx2t e motore vnx1m

vi ringrazio tutti, vi terrò aggiornati, anche nella carrozzeria è quasi completamente originale, tranne per bordoscudo, frecce, cavalletto, coprivolano e sella,ma la sella originale a molle la tengo a casa conservata e faremo un bel restauro anche a lei
    Ultima modifica di mtkpar; 21-06-12 alle 17:38

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da mtkpar Visualizza Messaggio
    Mi sa che siamo in 2 il mio colore neanche coincide......
    anno 1983 telaio vnx2t e motore vnx1m ovviamente px125e la volevo iscrivere alla fmi ma faranno storie per il colore?.....
    Come è stato detto moltissime volte: sì, possono non accettare l'iscrizione al registro del veicolo se il colore non è conforme a modello e anno! Per questo suggerisco di contattare sempre prima un esaminatore FMI per farsi dare un giudizio preventivo.

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    0

Ok questo concetto e' chiaro forse non mi sono espresso bene...esiste un px125e dell 83 con il colore simile al blu marine. ....
    per esempio ho trovato su qst sito cit .http://www.motoguzziandriaclub.it/mo...iche_vespa.htm un utente il sig saverio tattolo che ha la mia stessa vespa 125pxe prodotta nell'83 ed ha l'fmi quindi mi fa dedurre che in quell'anno e stato prodotto un modello tipo blu marine....come posso averne la certezza? dove potrei informarmi grazie mille

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Come è stato detto moltissime volte: sì, possono non accettare l'iscrizione al registro del veicolo se il colore non è conforme a modello e anno! Per questo suggerisco di contattare sempre prima un esaminatore FMI per farsi dare un giudizio preventivo.

Ciao, Gino

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da mtkpar Visualizza Messaggio
    Ok questo concetto e' chiaro forse non mi sono espresso bene...esiste un px125e dell 83 con il colore simile al blu marine. ....
    per esempio ho trovato su qst sito cit .http://www.motoguzziandriaclub.it/mo...iche_vespa.htm un utente il sig saverio tattolo che ha la mia stessa vespa 125pxe prodotta nell'83 ed ha l'fmi quindi mi fa dedurre che in quell'anno e stato prodotto un modello tipo blu marine....come posso averne la certezza? dove potrei informarmi grazie mille
    Presso un vecchio concessionario piaggio che conservi le mazzette dei colori per anno e modello, oppure direttamente presso la Piaggio, tramite il sig. Lari: fiorenzo.lari@piaggio.com

Ciao, Gino

VRista Junior L'avatar di Visparella
    Potenza Reputazione
    14

è proprio come la mia stesso colore, per il momento sono fermo con il proseguire dei lavori, però io credo che non ci sono problemi con l'fmi se la piaggio desse un certificato o qualche foglio che attesti che sono uscite cosi dalla fabbrica, inoltre è la verità l'ho comprata cosi 30 anni fa, il colore è originale e tenuta molto bene debbono accettarla per forza

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •