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Discussione: Tutto sulle PK ( contribuite tutti .. )

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  1. #1
    VRista Junior
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    Re: Riferimento: Tutto sulle PK ( contribuite tutti .. )

    quella della foto e' la sua originale.

  2. #2
    VRista L'avatar di ramarro75
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    Re: Riferimento: Tutto sulle PK ( contribuite tutti .. )

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
    quella della foto e' la sua originale.
    anche nella mia ho trovato questa, quindi dovrebbe essere l'originale... la mia è 83

  3. #3
    L'avatar di rafdl
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    Re: Riferimento: Tutto sulle PK ( contribuite tutti .. )

    salve a tutti, qualcuno può indicarmi che contachilometri devo montare sulla mia pk 50 s del 1985? grazie in anticipo. Rafdl

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di vints
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    Re: Riferimento: Tutto sulle PK ( contribuite tutti .. )

    Il contakilometri è quello con la scala a 60 km/h.

  5. #5
    VRista Junior L'avatar di giorgios
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    Re: Riferimento: Tutto sulle PK ( contribuite tutti .. )

    Citazione Originariamente Scritto da rafdl Visualizza Messaggio
    salve a tutti, qualcuno può indicarmi che contachilometri devo montare sulla mia pk 50 s del 1985? grazie in anticipo. Rafdl
    3a04c5072b40b6a1e701f529176265ad_big.jpg

  6. #6
    VRista Junior L'avatar di 19paga78
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    Re: Riferimento: Tutto sulle PK ( contribuite tutti .. )

    Due domande sulla PK50S, se dovessi fare le foto per l'FMI, devo montare la ruota di scorta, oppure era un optional e come tale devo rimuoverlo? sempre per le foto FMI, dovrei smintare la polini a banana e rimontare la sua originale, c'è qualcuno che mi può spiegare, passo passo come fare?
    Grazie

  7. #7
    VRista Senior L'avatar di vints
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    Re: Riferimento: Tutto sulle PK ( contribuite tutti .. )

    La ruota di scorta la devi smontare, era un optional all'epoca.
    Per smonatare la polini a banana, devi:
    - innanzitutto chiudere la benzina;
    - svitare tutte le viti che sono sul copricilindro nero in plastica;
    - coricare la vespa dal lato motore;
    - con una chiave da 13mm svitare la ruota posteriore;
    - sempre con la chiave da 13mm svitare il bullone che tiene collegato la marmitta al supporto motore;
    - togliere la molla che collega la marmitta al collettore;
    - infine svitare con una chiave da 10mm il collettore dal cilindro.
    Per il montaggio della marmitta originale esegui tutte le operazioni al contrario.

  8. #8
    VRista Junior L'avatar di 19paga78
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    Re: Riferimento: Tutto sulle PK ( contribuite tutti .. )

    Citazione Originariamente Scritto da vints Visualizza Messaggio
    La ruota di scorta la devi smontare, era un optional all'epoca.
    Per smonatare la polini a banana, devi:
    - innanzitutto chiudere la benzina;
    - svitare tutte le viti che sono sul copricilindro nero in plastica;
    - coricare la vespa dal lato motore;
    - con una chiave da 13mm svitare la ruota posteriore;
    - sempre con la chiave da 13mm svitare il bullone che tiene collegato la marmitta al supporto motore;
    - togliere la molla che collega la marmitta al collettore;
    - infine svitare con una chiave da 10mm il collettore dal cilindro.
    Per il montaggio della marmitta originale esegui tutte le operazioni al contrario.
    Grazie per le tue info, ma è sufficiente smontare la ruota o devo rimuovere anche il mozzo, inoltre, come faccio a togliere la molla che collega il collettore? non potrei lasciarla?
    Grazie ancora

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