Citazione Originariamente Scritto da pacio74 Visualizza Messaggio
io mi sono gia informato, ma oltre a darmi la procedura, tipo presentare regolare domanda in marca da bollo allegando tutta la documentazione necessaria ( nulla osta e certificato del meccanico che attesta il montaggio a regola d'arte + relativa fattura) non mi hanno detto altro, anche chiedendo, per non aver particolari problemi sarebbe meglio se.....
la loro risposta e stata chiara, lei presenti domanda ma vedrà che una cosa così non verra approvata, non si e mai visto e dunque non si fa.
Mi auguro che chi ti ha dato questa risposta sia stato un impiegato imbecille, perché se si presenta una richiesta circostanziata in modo corretto e poi si passa il collaudo, la cosa automatica è che si supera il collaudo, non che non lo si supera solo perché in quella motorizzazione non si è mai fatta una tale procedura! Se la procedura esiste, allora la si attua, com'è già successo decine di volte in Italia! Altrimenti li denunci per omissione in atti d'ufficio, falso ideologico, incompetenza e chiedi i danni morali e materiali, citandoli tutti per nome!

Spero di essere stato chiaro.

Ciao, Gino