Risultati da 1 a 25 di 334

Discussione: Il polini cittadino secondo Vespista46

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Re: Il polini cittadino secondo Vespista46

Secondo me la candela va benone così per un Polini. Sei grasso ma non troppo.

Per quanto riguarda la marmotta non so se è stato a te che l'avevo detto ma io ho risolto proprio aggiungendo un altro intaglio di fronte a quello originale e smussando gli angoli della fascetta per dargli maggiore escursione
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Potenza Reputazione
    19

iena avevi provato quella ghigliottina tutta limata ???

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio

iena avevi provato quella ghigliottina tutta limata ???
    Ho avuto un po' di casini e volevo montarla giusto stasera sul SI24 che mi è arrivato a casa. Solo che apro la scatola e scopro che si tratta di un SI20

Ho scritto al venditore poco fa (no qua sul forum) vediamo che mi dice. Comunque quella ghigliottina non è piatta, ha la sua bella unghiata, ma mi incuriosisce, appena riesco la provo
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Potenza Reputazione
    19

è più piccola di quella originale o ricordo male , comunque mi pare che ingrassasse alle piccole aperture .
    va be la provi e vedi

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Secondo me la candela va benone così per un Polini. Sei grasso ma non troppo.

Per quanto riguarda la marmotta non so se è stato a te che l'avevo detto ma io ho risolto proprio aggiungendo un altro intaglio di fronte a quello originale e smussando gli angoli della fascetta per dargli maggiore escursione
    Si bhè, è tendente al grasso, ma buona. Col Dr con candela nocciola come piace a me non mi ha mai dato noie in più di 25 mila km
    Invece ancora non ho pienamente risolto, o meglio sempre come piace a me, il discorso del minimo... E' ancora tendente al grassoccio ai bassissimi e poi ai medi smagrisce... Bho la mia configurazione è:
    50/160
    185/BE3/120

Volevo provare 160/BE5/120 per vedere se migliora ai medi e smagrisce un pò ai mediobassi

No no, non ricordo questo fatto della marmitta, ma sono di memoria debole... Anche a te scappava e hai risolto? Ottimo, domattina lo faccio
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •