Citazione Originariamente Scritto da Vespe Visualizza Messaggio
beh il dr è affidabile credo come il polini... c'è davvero una voragine tra dr e polini come prestazioni?
Probabilmente come affidabilità è meglio il DR (tollera di più gli errori di messa a punto essendo meno spinto) e sì, c'è una voragine a livello di prestazioni, col Polini hai molto più margine per incrementare la potenza
Citazione Originariamente Scritto da Vespe Visualizza Messaggio
Dicevo per calcolare i gradi e tracciare i punti dove tagliare accomodo l'albero nel carter lato frizione col GT (non la testa) e poi?
Invece di dirmi tutto da capo (ne avrete già 2 palle piene) mi date un link dove è detto bene?
Ho cercato in giro trovando anticipi fatti alla più o meno e io volevo fare tutto per bene per avere il top dal cilindro in accelerazione
basta che ti misuri le fasi attuali e poi con goniometro misuri anticipo e posticipo fino ad arrivare alle fasi che vuoi ottenere. Cerca "misurare fasi" ...mi sa che c'è pure una discussione in rilievo o qua o su large. Ma sai già che fasature vuoi ottenere?