Citazione Originariamente Scritto da akira1980 Visualizza Messaggio
Io viaggio senza portapacchi (non ce l'ho! ) ma in mezzo sulla pedana metto la tanica di miscela. Nella chiappa sx olio, misurino per miscela, attrezzi vari, ricambi, visiera del casco e una boccia d'acqua. Nello zaino cambio, portafogli, documenti, macchina fotografica (stimo di non portare la reflex... meglio la compattina).
A gomme sono messo benissimo. Continental nuove nuove montate a marzo con su scarsi 200 km.
Dai che son carichissimo...
Io mi porto la reflex..mi è costata troppi euro per lasciarla impolverarsi in casa... :D!!
pure io farò una disposizione simile, ma sfruttando anche il portapacchi, e la pedana la voglio libera, mi dà noia viaggiare con della roba sulla pedana..

Citazione Originariamente Scritto da gabri1987 Visualizza Messaggio
Ma pensate di fermarvi a pranzo alla croce arcana o in cima? Perché altrimenti io vi seguo per un tratto poi quando arriva il momento di una sosta (purtroppo) girerò i tacchi e rientrerò...
Direi che mangiamo su al passo, ma ci fermeremo in base alle necessità, se riesci a venire con noi almeno per un pò sarebbe bello!

Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
Ma "in cima" non è il passo della Croce Arcana?
Quello è il punto di arrivo con le vespe, e presumibilmente, il punto ristoro..li vicino però c'è il Cimoncino, raggiungibile a piedi, in relativamente poco tempo.
Se mi aspettate io, anche da solo una veloce spedizione glielavorrei fare, è tanto che desidero andarici.
anzi, se dite che mi aspettate al passo, non mi porto nulla con me al di fuori dello stretto necessario, in modo da camminare veloce e fare presto..DEVO vedere la cima...:D