bene oggi ho fatto, ho usato 100g e ne sono avanzati quasi 50...
comunque c'è un modo per pulire la bacinella e l'imbuto che ho usato? ho provato con acqua, alcool ma niente
con cosa hai diluito?
il diluente è il prodotto che devi usare per pulire, a patto di usarlo PRIMA dell'essicazione, se il prodotto è catalizzato
DOPO ..... olio di gomito e carta vetrata (o similare)
Ultima modifica di Albyfenix; 30-07-12 alle 17:32
prova con il diluente epossidico ma, ti ripeto, se il prodotto è catalizzato, non togli niente.......
allora mi sa che ormai non c'è che fare...ma se li lascio così possono dare problemi o l'unico problema è quello "estetico"?
Boh, lo dovresti sapere tu se è un problema ... Se ad esempio il contenitore e l'imbuto erano usati per travasare il vino o per venire a contatto con alimenti allora è un problema ... Ma appunto dipende da qual'è il loro utilizzo...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
altra cosa: 2 giorni dopo il trattamento: vicino al tappo in basso c'è una colatura vistosa e un residuo proprio vicino tappo, che fare? darà problemi o posso lasciare così?
Foto0319.jpgFoto0320.jpgFoto0321.jpgFoto0322.jpg
Nessuno?
MA ORCA MISERIA
hai fatto il lavoro e adesso vedi una colatura: se è un bicomponente quello che hai usato diventa duro come il marmo.
non ti resta che montare il rubinetto con la sua guarnizione e provare se perde
se perde con una guarnizione in gomma è probabile che mettendone 2 non perda più
altrimenti ti tocca riddure un po' lo spessore della colatura
fai come ti ha detto Sartana, fai il pieno, e via!!