In realtà la vespa vorrei venderla, e siccome devo smontare tutto per portare il telaio dal carrozziere (pedana e scudo ammaccati, ruggine un po' dappertutto) e avendo il motore bisogno quantomento di una "revisione" (credo che lo statore sia andato) avevo pensato di montarne su direttamente un altro che non avesse bisogno di essere smontato con tutto ciò che ne consegue. Inizialmente avevo pensato allo stesso motore col miscelatore, perché è più vendibile secondo me (sono pochi quelli a cui non pesa farsi la miscela...questo forum è un discorso a parte!), poi mi è venuto in mente il 4t perché ho trovato quell'offerta...una arcobaleno 85 iscritta al registro storico fmi con un motore praticamente nuovo, più fluido, senza il problema della miscela, che ti fa 50 a litro...secondo me è un bel po' appetibile! (omologazione a parte...)
poi non lo so....forse ho delle velleità frankensteiniane!!! a voi sembra così assurda come idea? (a parte la fattibilità, che ormai mi sembra sia stata messa ampiamente in discussione!)