Parti dalla cosa più semplice: hai provato con una candela nuova? NON NGK possibilmente
Parti dalla cosa più semplice: hai provato con una candela nuova? NON NGK possibilmente
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
cambia la candela, controlla che le bobine all'interno del volano siano strette bene!
se le bobine sono lente e "strisciano" sul magnete va tutto a massa e.. puff! niente corrente
gibby se hai problemi e sei di parma....
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.
grazie davvero.
Ma io sono un po' testone e faccio un po' per conto mio. (se leggi sopra cominci a capire perchè............)
Magari ci facciamo una birra assieme, tanto per cominciare, eh?
il mio garage è sempre aperto!!!!
grazie, Kampa.
Proverò a smontare volano e statore.
Per questo motore avevo speso solo 1.100 (millecento) euro di meccanico lo scorso inverno.
Famosissimo ed acclamato meccanico.
Beh, se te l'ha sistemato un meccanico direi che spetta a lui metterlo a posto ...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Cito da qualcuno più saggio di me:
comunque hai ragione: bisognerebbe adesso chiavare il meccanico.
Caspita ... millecento euro ... ci compri un motore nuovo imbustato (per PX...) http://bit.ly/PJR269 quantomeno un "nota" glie la farei arrivare al meccanico ...
gibby birra quando vuoi anche la sera in garage si beve....! In che zona sei??? Parma o provincia???