bel lavoro,sopratutto pulito.!
peccato per sti ricambi..stanno peggiorando sempre più!
Marco sai che sono un pettegolo..mi metti una foto panoramica dell' antro? :)
desdet !
bel lavoro,sopratutto pulito.!
peccato per sti ricambi..stanno peggiorando sempre più!
Marco sai che sono un pettegolo..mi metti una foto panoramica dell' antro? :)
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Pronti, e' piccolo ma c'e' tutto il necessario!
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Ultima modifica di horusbird; 21-10-12 alle 18:19
alla grande... ti seguo con immenso piacere dato che anche io ho un P125X (ma con frecce) verniciato... ma ahimè...ancora da rimontare
per il bordoscudo sono nella tua stessa situazione sia col PX sia con la VBB anche lei da rimontare... per la vbb addirittura ne ho preso uno piaggio originale ma fatica tantissimo a seguire le curve della vespa...... ho una paura enorme di danneggiare la verniciatura e ancora non mi decido a rimetterlo...
quello Vnb lo vendi??![]()
Ultima modifica di luca82; 21-10-12 alle 19:13
Piano piano vado avanti, finiti di montare bordoscudo, tappetino e strisce pedana, stamattina ho messo su forcella, parafango e semimanubrio oltre ovviamente ad avere infilato tutte le guaine.
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Ottimo lavoro complimenti![]()
Ultima modifica di piero58; 23-12-12 alle 12:00
Salve, non sono un grande restauratore di vespe, ma volevo solo dare un consiglio per le punte da trapano. Per spendere poco ed avere delle punte che "BUCANO" praticamente tutto basta comprare le normali punte da muro che hanno la placchetta al widia saldata in testa, l'unico inconveniente e che per farle forare con precisione sul metallo, ripeto qualsiasi anche durissimo, bisogna essere in possesso di una mola per il widia e dare loro un arrotata più simile a quelle a ferro. La mola un po' costa, circa 20€ ma in compenso le punte costano veramente poco e una mola ci durerà' praticamente una vita.
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!