Citazione Originariamente Scritto da plip Visualizza Messaggio
Dunque, come promesso sono andato avanti questo fine settimana...

Ho forato il Cuneo in ergal e raccordato l'imbocco carburo circolare con il pacco lamellare

DSCN1506_510Coolpix.jpgDSCN1507_511Coolpix.jpg


Una lappata sul piano di riscontro e controllo


DSCN1509_513Coolpix.jpgDSCN1508_512Coolpix.jpg

Verniciato nero (occhio non vede.....)

DSCN1515_519Coolpix.jpg

Prove di montaggio

DSCN1514_518Coolpix.jpg

Per recuperare tutto lo spazio possibile ho fresato il piano di appoggio carburatore, nonche la scatola filtro all'attaco sul carburo e sulla battuta del coperchio filtro, recuperando, in totale circa 1 cm. Lo so sembra poco ma lo spazio e' veramente ridotto ed ogni millimetro conta

DSCN1512_516Coolpix.jpg

Montaggio finale

DSCN1517_521Coolpix.jpg

Taglio convogliatore aria

DSCN1519_523Coolpix.jpg

Montaggio terminato

DSCN1521_525Coolpix.jpgDSCN1522_526Coolpix.jpg

La vespa e' andata in moto subito, prende bene i giri anche se mi sembra rumorosa.La ho solo provata in cortile in quando oggi pioveva. Ora mi devo dedicare un po alla messa a punto carburazione e soprattutto prove di teste. Al momento la vespa monta la sua testa Pinasco vecchia, cioe quella con la camera di scoppio grande.

A presto

Gianni

P.S. Si possono caricare video sul forum ?

Gran bel lavoro....Complimenti
La rumorosità probabilmente ti arriva dalle lamelle.....sarà dura zittirlo.
Ho lo stesso problema sul mio PX quando va in coppia oppure accelero vigorosamente fanno più rumore della marmitta.