grazie, mi hai tolto le indecisioni che avevo, io sono uno smanettone e credo che la rally la userò molto perchè è la vespa che desidero da molto e spero mi porti dappertutto, io voglio che abbia un bel motore pastoso che spinge sempre e a quanto ho capito ce l'ha l'originale, poi se voglio allungare posso sempre passare ad un pignone z 23, e allungo un pò tutte le marce..ma prima vorrei capire quanto spinge da originale poi semmai allungo col pignone che si trova ovunque..
Hai qualche consiglio sulla componentistica che potrei montare sul mio motore? paraoli e cuscinetti intendo, il motore è bloccato dall'umido, la vespa è stata lasciata al coperto per 20 anni e è stata messa via funzionante, non ho aperto la testa ma credo si siano incollate le fascie..quindi spero niente di grave..le marce entrano e la frizione lavora giusta (nel senso che la marce entrano e la vespa si blocca appena lascio la leva) quindi in teoria c'è ancora un pò d'olio nel carter..altrimenti credo si sarebbe incollato tutto..
Io non sono un espeto ma il motore lo vorrei rifare io, magari chiedo aiuto ad un amico che fa il meccanico (di auto però)..credi che sia possibile..?