Risultati da 1 a 25 di 35

Discussione: cilindro 200 su rally 180?!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di vanny
    Potenza Reputazione
    15

Re: cilindro 200 su rally 180?!

grazie, mi hai tolto le indecisioni che avevo, io sono uno smanettone e credo che la rally la userò molto perchè è la vespa che desidero da molto e spero mi porti dappertutto, io voglio che abbia un bel motore pastoso che spinge sempre e a quanto ho capito ce l'ha l'originale, poi se voglio allungare posso sempre passare ad un pignone z 23, e allungo un pò tutte le marce..ma prima vorrei capire quanto spinge da originale poi semmai allungo col pignone che si trova ovunque..

Hai qualche consiglio sulla componentistica che potrei montare sul mio motore? paraoli e cuscinetti intendo, il motore è bloccato dall'umido, la vespa è stata lasciata al coperto per 20 anni e è stata messa via funzionante, non ho aperto la testa ma credo si siano incollate le fascie..quindi spero niente di grave..le marce entrano e la frizione lavora giusta (nel senso che la marce entrano e la vespa si blocca appena lascio la leva) quindi in teoria c'è ancora un pò d'olio nel carter..altrimenti credo si sarebbe incollato tutto..

Io non sono un espeto ma il motore lo vorrei rifare io, magari chiedo aiuto ad un amico che fa il meccanico (di auto però)..credi che sia possibile..?
    Ultima modifica di vanny; 28-11-12 alle 11:34

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •