Certo che sto magnifico conservato potresti rimetterlo in strada.... di un po ma l'hai trovata al poeto sta veapa
Ottimo x il collettore... sono proprio curioso di vedere i lavori finiti!
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Certo che sto magnifico conservato potresti rimetterlo in strada.... di un po ma l'hai trovata al poeto sta veapa
Ottimo x il collettore... sono proprio curioso di vedere i lavori finiti!
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la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
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Italia,land of INTEGRALE
Quello è un telaio di GL , con se aveva anche il motore completo , quando l'ho avuta in regalo era messa leggermente meglio , l'intento di ridargli vita c'era solo che il proprietario non trova ne documenti ne targhe quindi la uso come "banco prova", a dimenticavo era buttato in una serra
Luca, il collettore devi modificarlo, altrimenti il carburatore te lo sputa fuori. Ricordati dell'intervento di UNO. Inoltre più lo avvicini meglio è. Non aver paura di inclinarlo, funziona bene lo stesso. Intanto ti posto una foto per indicarti la modifica della parte finale. Inoltre potresti avere difficoltà a trovare il collettore in gomma giusto, e visto il lavoro che stai facendo, non puoi mettere semplicemente un manicotto in gomma, è come mettere il culo nelle pedate...
SAM_0443.jpgti basta copiare l'attacco che hai sul carburatore rispettando lo stesso incavo che ti mostra la freccia rossa.
SAM_0423.jpg e questo è un esempio di come sono montati solitamente su una moto.
SAM_0396.jpg questa è la moto intera. Il carburatore è un 36 della stessa serie che hai tu...
Ultima modifica di mago2t; 29-11-12 alle 23:15
La serra è proprio il posto adatto dove conservare mezzi.. Immagino poggiata direttamente sulla terra senza nulla di interposto...
Che peccato!
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
guarda.. a siena notoriamente non si trova nulla..
Io uso spesso i manicotti telati per radiatori.. non sono perfetti ma per un pò durano.. poi diventano tipo pelle di daino e li cambio![]()
io li uso per i carburatori dell'r80 bmw da qualche anno e non danno problemi
5510004 (3).JPG5510008 (2).JPGquesto era quello che avevo in mente..
Se guardi il collettore, molto simile al tuo vedi che ha il canale di incastro, il manicotto in gomma invece è un es. ma non è quello corretto. Si trova ad una decina di euro in tutti i rivenditori Ariete, o motocross marketing che sono comunque distributori ariete...
Per farli durare di più devi cercare del tubo in gomma vitrinilica, che resiste agli oli e le benzine senza alterarsi. Tu utilizzi, i tubi del circuito dell'acqua, invece dovresti trovare quelli dei circuiti idraulici, tipo quelli che si usano per i pistoni delle gru. In un qualunque ricambista industriale dovresti trovarlo a metro...![]()