Originariamente Scritto da
enricopiozzo
la bobina l'hai testata con la macchinetta provabobine? il problema di quelle bobine di solito è la tenuta della scintilla in temperatura, io di solito le provo con la macchinetta e le faccio lavorare per qualche secondo in modo da verificare se la potenza della scintilla tiene oppure molla..
comunque, non ti preoccupare, problemi con le bobine li avevo avuti pure io! la vnb ha un impianto fatto con i piedi! se tu noti lo schema il cavo di ritorno della bobina AT va ad interferire con quella luci e non si capisce per quale motivo! io le ho modificate isolandole nel loro funzionamento (non vanno più una dentro l'altra) e non ho più avuto problemi...
delle due bobine luci poi ne avevo una che non andava più molto bene, così se non ricordo male, ho caricato tutto l'impianto su una sola.. ora ho solo più problemi quando collego il sidecar perchè avendo una luce aggiuntiva al posteriore devo mettere delle lampadine più piccole se no non le tira... dovrò poi rimetterci mano e vedere si sistemare sta cosa
...dimenticavo: complimenti, lavoro coi fiocchi!