Risultati da 1 a 25 di 64

Discussione: Libretto faro basso 54

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #38
    VRista Junior L'avatar di mastrovespina
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Età
    46
    Messaggi
    202
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Libretto faro basso 54

    Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Dico che non è una buona idea, né chiedere la visura all'ACI (che è più cara di una normale agenzia!), né fare una scrittura privata senza autenticare la firma del venditore (ricorda che, se le autenticate tutt'e due, gli atti devono essere 2 ed entrambi in bollo!). La scrittura privata va fatta SEMPRE con il reale venditore, tranne casi estremi, tanto non ha scadenza.

    Ciao, Gino

    Purtroppo il pra era chiuso e io tra due giorni devo partire......quindi l'aci era l'unica soluzione......allora se domani risulterà radiata andremo presso l'ufficio anagrafe del comune di residenza del venditore e faremo una scrittura privata.
    perciò se faremo autenticare le nostre firme devo portare due marche da bollo da 14,62, se invece facciamo autenticare solo la firma del venditore ne porto solo una.
    Domanda ma al comune hanno già un modello per la scrittura privata oppure dobbiamo averlo noi già compilato?
    In allegatoc'è un modello che ho io, possiamo usare questo?
    File Allegati File Allegati

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •