Beh, diciamo che, vista l'ora in cui hai scritto, è una cosa che può facilmente accadere, specie dopo una giornata di lavoro.
Che faccio, procedo?
Beh, diciamo che, vista l'ora in cui hai scritto, è una cosa che può facilmente accadere, specie dopo una giornata di lavoro.
Che faccio, procedo?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
No Andrea. Se lo cancello tutto, non potrai metterlo allo stesso posto.
Ora, tolgo una parte; poi, se non ti va bene, inviami per PM il testo che vorresti e lo inserisco io al posto di quello iniziale, ok?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Bella! La mia prima vespa é stata una vbb2t.....che non ho piu da un bel po....
Maledette vespe!!!
uscirà un conservato spettacolare.![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Grande!!! Hai salvato una vespa da fine certa,adesso una bella visura...magari sei fortunato ed è ancora con i doc in regola.
Bella, non sembra neache messa così male!
Io andrei di restauro conservativo se possibile!
E bravo Andrea,
lo hai preso per sfinimento...............![]()
![]()
![]()
Falla tornare a vivere, se non fosse stato per la tua insistenza sarebbe diventata un'ammasso di ruggine coperto di letame.
Ciao Tommy![]()
Dagli una bella pulita che lunedi non vorrei portare i panni da stalliere
![]()
Ultima modifica di verel; 05-01-13 alle 19:36
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
Qualche aggiornamento, finalmente sono riuscito ad aprire lo sportello bloccato della sacca,aiutandomi con una leva ( un pezzo manico di scopa )e diverse innaffiate di wd40 ,appena aperto e rimosso tutta le vecchie buste di plastica , sono rimasto bocca aperta ....il libretto era custodito in un porta documenti, completamente integro ,quasi pari al nuovo , ho trovato anche il libricino delle stazioni di servizio piaggio , manca pero' il complementare, ho chiamato il mio collega per sapere se tante le volte lo riesce a ritrovare , all'interno della sacca c'e la batteria originale , e uno strano talloncino cartaceo .Purtroppo le lamiere destando in un ambiente umido da 4 anni ci sono state attaccate dalla ruggine , il letame ha accelleretato il processo distruttivo visto che ci trovo sotto delle belle bolle di ruggine , domani inizio a darle una prima pulizia con cif e lo smontaggio di qualche parte. Per la visura rimando alla prossima settimana , dimenticavo la vespa ha le sue chiavi originali .
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
La domanda sorge spontanea...ci dici quanto l'hai pagata? In qualsiasi caso è uno spettacolo ed è messa molto bene...la mia per farla tornare al suo splendore originale mi è costata la donazione di qualche organo