Potresti ripetere le prove, xke non ho capito bn!!
Potresti ripetere le prove, xke non ho capito bn!!
Purtroppo non mi riesce spiegarmi meglio di così,se hai un minimo di basi sull'elettricità a ragionamento ci arrivi...se non conosci la corrente lascia perdere e lasciala all'elettrauto.
Io nella corrente mi ci arrangio bene ma sulle Vespe ho sempre avuto difficoltà,anche perchè gli schemi fanno pietà,una volta la portai all'elettrauto,lo ho osservato bene bene e dopo sono stato in grado di risolvermi tutti i problemi..quella del cavo la ho copiata a lui,concetto molto semplice,se ti viene in mente.
COmunque ho il dubbio che l'impianto da te postato sia del PX e non della PK,fossero uguali ho uno schema semplificato che scaricai da internet che ti sarebbe molto utile.
Ultima modifica di Case93; 15-01-13 alle 19:09
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Si un po di basi di elettricità le ho! Se ho capito bene devo prendere un filo metterlo nella massa (filo nero) del regolatore e portarlo alla freccia! Se non va devo controllare il deviofrecce, sarebbe quella bobina grigia avanti al regolatore?