...ma quanto ti manca?? Ps: a questo punto fai cromato anche il tappo del conta KM oppure installane uno vero, che ne dici? Quella toppa nera stona un pò con tutto quel bel luccicare......
...ma quanto ti manca?? Ps: a questo punto fai cromato anche il tappo del conta KM oppure installane uno vero, che ne dici? Quella toppa nera stona un pò con tutto quel bel luccicare......
Ultima modifica di castello; 18-01-13 alle 18:34
quanto manca... revisione impianto elettrico da fare ( ma già studiata sulla carta x il dafarsi), i pezzi tranne qualche dettaglio li ho ormai tutti a casa. manca il tempo materiale per fare le cose, metto mani un giorno a settimana quando solo libero, perchè faccio quasi tutto da me (e se no dov'è il piacere!!!)
Il conta KM a dire il vero non mi piace (non ce l'avevo nemmeno sulla special), il tappo cromato.... mmmm... non ci avevo pensato ma ci penserò, anche perchè con l'amico carrozziere volevamo comprare per prova uno di quei kit di cromatura a spruzzo proprio per fare qualche lavoretto, o a limite anche un dip print (trasferimento in acqua di trame da poi verniciare con il trasparente tipo fibbra di carbonio) o magari in futuro un contagiri.
Buonadomenica a Tutti, aggiorno lo stato dell'arte con due foto del telaio che inizia a prendere le parvenze di una Vespa. in oltre la sella è pronta e devo andarla a ritirare.
il lavoro mi sta tenendo occupato e sono stato anche fuori sede e quindi, come al solito, si procede a passo lento (ma si procede)... poi il freddo fa il resto, visto che lavoro nel giardino di casa!
![]()
scusa ma la forcella che stai montando non è della xl???
la pk s monta la forcella con "biscotto" piccolo o sbaglio???
questa forca la montano la Rusch e la N ed è plug and play su PKs, è l'unica cosa "non originale" che monto (questa forca a dire il vero la montavano anche le 125 ma questa in più ha la camma flottante delle ganasce che ottimizza ancora di più la frenatura).
ho anche conservato la forca e tamburo originale, ho deciso di mettere questa proprio perchè non servono modifiche ed è reversibile al 100% (ci tengo all'originalità - ho richiesto e ottenuto anche il librettino originale dopo averla targata).
la scelta è proprio di poter montare l'ammortizzatore che vedi ed avere una migliore frenata, dato che la vespa verrà utilizzata ogni giorno e le strade a Messina sono un vero schifo!
http://old.vesparesources.com/piazze...tml#post849132
alla ricerca disperata dei dadigabbia per le frecce anteriori!