Risultati da 1 a 25 di 252

Discussione: Autus Orribilis

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Re: Autus Orribilis

Mitico! è lui lo scempio!!!

Altra brutta ma brutta ma bruttabrutta è la Daihatsu Cuore ,la versione accessoriata costa anche cara per essere una scatoletta!!
    A parte che la gamma Daihatsu la possiamo includere tutta nelle autus orribilis,si può salvare solo la Terios che almeno è capibile essendo una piccola fuoristrada.
    La panda nuova 4x4 la avete vista?e il prezzo lo avete visto? roba da pazzi! con la metà del prezzo prendo una Fiesta,e quella è una ottima auto,ho avuto occasione di guidarla spesso,la versione nuova è un pochino ''puntesca''ma sempre piacevole secondo me.

Citazione Originariamente Scritto da valeZX Visualizza Messaggio
    Questa è fantastica ! amc-pacer-x-05.jpg 01-1975-amc-pacer-x.jpg

Amatela !
    Ganziale!

Un'auto che era bruttina ma ha fatto grandi cose con il mitico(!!!)Toivonen e la Lotus dietro:Talbot Sunbeam
    Vendo Talbot Sunbeam - Tutte le auto in vendita
    n2d18n.jpg
    Ultima modifica di Case93; 25-01-13 alle 15:33
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

VRista DOC L'avatar di valeZX
    Potenza Reputazione
    14

E questa veramente la considerate un Aston Martin? aston-martin-cygnet-concept_100301313_m-500x317.jpg è la copia della Toyota IQ (di estetica)

La Nuova panda a me non dispiace : l' ha comprata mio nonno a dicembre (vendendo il Freelander del 2001 02409051990001-480.jpg ottima automobile ma che rimaneva poco maneggevole per l'eta che ha) e devo dire che rispetto alla versione precedente è migliorata di parecchio ; soprattutto in capienza , spazio e interni ; ma anche di carrozzeria non mi dispiace (anche se non è tra le più belle). L'unico neo è il prezzo .
    Ultima modifica di valeZX; 25-01-13 alle 15:35

Potenza Reputazione
    21

E questa veramente la considerate un Aston Martin? aston-martin-cygnet-concept_100301313_m-500x317.jpg è la copia della Toyota IQ (di estetica)

La Nuova panda a me non dispiace : l' ha comprata mio nonno a dicembre (vendendo il Freelander del 2001 02409051990001-480.jpg ottima automobile ma che rimaneva poco maneggevole per l'eta che ha) e devo dire che rispetto alla versione precedente è migliorata di parecchio ; soprattutto in capienza , spazio e interni ; ma anche di carrozzeria non mi dispiace (anche se non è tra le più belle). L'unico neo è il prezzo .
    IQ con un che della DB9...che schifo!!!è subito dopo il passeggino elettrico Renault nella scala di bruttezza
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

Potenza Reputazione
    14

Cambiando tema ed entrando nel mondo della formula 1 propongo questa monoposto splendida : ensign_n179_1.jpg Ensign Ford 1979 che ve ne pare?

Potenza Reputazione
    14

Senza dimenticare questa Photo__73_m.jpg anche essa marchiata Ensign

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio
    ..Fiesta,e quella è una ottima auto,ho avuto occasione di guidarla spesso,la versione nuova è un pochino ''puntesca'' ma sempre piacevole secondo me.
    Non mescolare la cioccolata con la M.... Io ho fiesta e lavoro (anche) per fiat, ho lo sconto come i dipendenti, ma mi guardo bene dal comprare punto e fiat in genere.
    Quella nuova vado a vederla domani, per ora l'ho vista solo in foto.

Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Non mescolare la cioccolata con la M.... Io ho fiesta e lavoro (anche) per fiat, ho lo sconto come i dipendenti, ma mi guardo bene dal comprare punto e fiat in genere.
    Quella nuova vado a vederla domani, per ora l'ho vista solo in foto.
    Dex per ''Puntesca''intendevo che il muso gli assomiglia! facci caso,il modello uscito da un mesetto lo riprende un pochino.
    Sulla Punto;io ho guidato 4 o 5 volte quella dell'azienda presso cui faccio lo stage e mi sembra una buona auto,mio zio ne ha una da 4 anni e non si lamenta...ma lo standard potrebbe essersi abbassato
    Ultima modifica di Case93; 25-01-13 alle 16:44
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

Moderatore VRista Silver L'avatar di Afry19
    Potenza Reputazione
    20

il modello prima della fiesta è bello... (che tralaltro ha mio papà)

questo nuovo fa letteralmente schifo... ha un muso orrendo! http://www.motorionline.com/wp-conte...iesta-2013.jpg

Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Potenza Reputazione
    30

Quoto il Ferro!
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

Pace e bene!

Francesco

Potenza Reputazione
    14

Se devo essere sincero La nuova Ford Fiesta di nuovo non ha niente. é praticamente un restyling della versione precedente. La parte anteriore è cambiata , però a preso spunto dalla Fiat Punto 2012 ; quindi non mi sembra che sia stato un cambiamento tanto innovativo ; l'unica cosa che è cambiata in positivo sono i proiettori , molto più belli e apprezzabili. Per il resto è rimasta praticamente uguale alla versione 2009. La Fiesta e la Punto sono due auto valide e molto simili di carrozzeria , ma anche meccanicamente sono piuttosto affidabili ; l'unico dubbio è sull' assistenza ; ma credo che sia un pò migliore quella offerta dalla Fiat (per alcuni motivi). Quindi dubito che si possa dire che la Fiesta sia migliore dell' altra e viceversa (se non in piccoli particolari) . IO mi aspettavo di un cambiamento più radicale della Fiesta che la migliorasse in modo da superare le concorrenti in modo netto ; invece non è accaduto, anzi Quelli della Ford sono stati capaci di (non dico peggiorare perchè non è il caso) ma non migliorare affatto la Fiesta.

Io fra le due sinceramente Sarei indeciso sulla scelta ; tuttavia Comprerei Più una Punto che una Fiesta , anche se questa è una mia scelta personale Perchè ripeto entrambe le auto sono Valide.

Nuova Fiesta GoFurtherNewFordFiesta06_big.jpg Vecchia Fiesta Ford-Fiesta_5-door_2009_photo_07.jpg Fiat Punto 2012 fiat-punto-2012-01_foto_670_502.jpg

A dire a verità non sceglierei nessuna fra le due ma se avessi i soldi mi orienterei su Altro )
    Ultima modifica di valeZX; 25-01-13 alle 21:00

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

l'unico dubbio è sull' assistenza ; ma credo che sia un pò migliore quella offerta dalla Fiat (per alcuni motivi).
    Fidati, credi male io ho avuto solo esperienze negative.
    Io sono di parte perchè sono innamorato della fiesta , però si, effettivamente le due auto si somigliano, ma mio suocero ha una punto con la stessa età e la metà dei km della mia fiesta, beh non c'è paragone tra le 2 auto in quanto a rumorosità, qualità degli interni, e tenunta di strada, tutte a netto vantaggio della fiesta, la sua sembra vecchia di 10 anni, la mia nonostante io la maltratti di brutto sembra nuova, non ha un rumore ne una vibrazione.

Mi piace moltissimo il colore della punto della foto a destra, vorrei un fiesta così

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •