L'ho comprata da un amico che l'ha restaurata personalmente.
Quando ero in cerca, ho così per gioco chiesto a lui e con sorpresa mi ha risposto che me l'avrebbe ceduta. Non me lo sono fatto ripetere due volte e adesso e mia:)
Quando la vidi per la prima volta neanche avrei immaginato che potesse finire tra le mie mani...in questa vespa, oltre al gran lavoro fatto con tanta pazienza, si nota la passione del vespista vero.
L'ho sempre immaginata rossa la SS ma adesso che ce l'ho bianca mi sono veramente ricreduto; sembra che il bianco le dia quell'aspetto vintage che magari si nota meno nel rosso o nel blu pavone (mio personale parere).
Non è sicuramente una veterana dei raduni ne tanto meno la farò diventare io.




Citazione Originariamente Scritto da Katanga Visualizza Messaggio
E' veramente bella. Complimenti. Al di là del prezzo, dicci qualcosa in più su questa bestiolina. Se c'è una storia particolare dietro. Se hai faticato tanto per prenderla. Se l'hai trovata su internet o da un amico vicino casa. Se cercavi proprio questo modello o è capitata questa. Se è un conservato o è ristrutturata (magari gli altri lo hanno capito dalle foto, io no!!!). Se è una veterana dei raduni vespistici o no. Dai dai vogliamo sapere la storia....che secondo me è parte integrante di tutte le nostre vespe!