Anche io Laura e la vespa cercheremo di non mancare come gli anni passati!
Raduniamo tutto il gruppo di Arezzo e Perugia e vi raggiungiamo nella speranza di non avere impegni e di poter liberarsi dal lavoro!!!
A presto VRagazzi
Anche io Laura e la vespa cercheremo di non mancare come gli anni passati!
Raduniamo tutto il gruppo di Arezzo e Perugia e vi raggiungiamo nella speranza di non avere impegni e di poter liberarsi dal lavoro!!!
A presto VRagazzi
Si me la sentirei. se ne ho fatti 400 in un giorno direi che 500 in due è fattibilissimo! Oltretutto le giornate saranno più lunghe. Attendiamo i form di iscrizione quindi!
Tra l'altro non dovrebbe nemmeno esserci quel caldo come quando siamo andati al passo della futa...sai che a me il caldo dà noia...beh li effettivasmente era molto caldo.
Direi che il periodo sia perfetto per una bella tirata, e tutto sommato perfettamente fattibile.
Io un giro simile in furgone lo faccio spesso, con varie fermate, e quindi perdita di tempo, partendo la mattina alle 7 per l'una sono arrivato a quattro destinazioni. Quindi, considerando che noi andiamo più piano, ma non facciamo divagazioni per paesi, al massimo dopo pranzo, dovremmo essere d'arrivo, e la domenica, se partiamo prima di pranzo, siamo a casa per cena.
Bisogna vedere Fede come la preferisce gestire. e vedere chi di noi c'è...Balzy, Qarlo, Ciccio Dave e gli altri?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
era proprio verso Livorno, mi ricordo benissimo anche io!!!
tranquilli che non è caldo come sulla futa, anzi; per il viaggio l'anno scorso Decima - Pisa (200 km) circa 4 ore con calma e pausa caffè e sigaretta in mezzo, si fa tutta la Porrettana fino a pistoia e poi via per montecatini, Lucca e Pisa, è una passeggiata!
[QUOTE=FedeBO;845086]era proprio verso Livorno, mi ricordo benissimo anche io!!!
Pppppppppppppreseeeeeeeeeeeeeeenteeeeeeeeeeee!!! ragazzi vi aspetto nella ''mia'' terra!!!!! rifacciamo il gruppo dell'anno scorso!!!
Da Brindisi sono quasi 900 chilometri, anche a farli in auto con il carrello ad 80 km/h sono pesanti, poi in quel periodo c'è la comunione di mio figlio. Quest'anno la vedo dura.![]()
Spero proprio di esserci!!! Che idee ci sono per il pernottamento? C'e' gia' un'idea sul posto?
Se viene Andrea, io non posso mancare!!!! (Almeno il Sabato, in ogni caso, cerco di raggiungervi!!)
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
......I AM READY!!!!![]()
Ultima modifica di joedreed; 30-01-13 alle 23:05
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Io vengo sempre se il lavoro me lo permetta
Presente anche io come sempre...(salvo imprevisti)
Io ho anche il carroscopa personale,viene anche mia moglie in auto con ricambi,cassetta attrezzi e vettovaglie.Chi avesse voglia di alleggerire il proprio carico puo approfittare del mezzo fino ad esaurimento spazio utilizzabile.Visto che è il primo raid che faccio con VR,mi sapete dire piu o meno come ci si organizza?Giusto per avere tutto l'occorrente a portata di mano.
.....visto che hai la macchina di scorta.....porta pure salumi vari e qualche boccia di quello buonosarà una festa per tutti,credimi!!!!!!
![]()
Se c'è la faccio a finire la Pk da Viaggio abbandono la Lml !! cosi qualcuno non si lamenterà ahahah.....
Bravo,... e apri il bagagliaio che a noi piace viaggiare leggeri...perchè per miseri 200 km verrai automunito... o no?
Fabio e Graziano già contattati, ho anche verificato il percorso più conveniente per incontraci e proseguire insieme,insomma fidatevi di me, il Vostro navigatore...che in un modo o nell'altro vi ha sempre portati a destinazione...
Sfacciatissimo... hai il posto letto già pronto,se ti organizzi come l'anno scorso
, inoltre devo sentire anche Dragonetribale e Mattex93 che intenzioni hanno.
C'è abbastanza tempo per mettersi daccordo!
![]()
io spero di riuscire a esserci...
devo domandare ai pisani se mi fanno compagnia...
![]()