Citazione Originariamente Scritto da farob Visualizza Messaggio
Guai a te se tiri il pacco
Dài, che non puoi mancare

Quelle zone mi sono piaciute tantissimo l'anno scorso, quando con Vespizza, Ruggero e FedeBO abbiamo fatto qualche "divagazione" nel ritorno verso Pisa. Ho ancora nel naso il profumo di quella pineta...

era proprio verso Livorno, mi ricordo benissimo anche io!!!

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
Tra l'altro non dovrebbe nemmeno esserci quel caldo come quando siamo andati al passo della futa...sai che a me il caldo dà noia...beh li effettivasmente era molto caldo.
Direi che il periodo sia perfetto per una bella tirata, e tutto sommato perfettamente fattibile.
Io un giro simile in furgone lo faccio spesso, con varie fermate, e quindi perdita di tempo, partendo la mattina alle 7 per l'una sono arrivato a quattro destinazioni. Quindi, considerando che noi andiamo più piano, ma non facciamo divagazioni per paesi, al massimo dopo pranzo, dovremmo essere d'arrivo, e la domenica, se partiamo prima di pranzo, siamo a casa per cena.
Bisogna vedere Fede come la preferisce gestire. e vedere chi di noi c'è...Balzy, Qarlo, Ciccio Dave e gli altri?
tranquilli che non è caldo come sulla futa, anzi; per il viaggio l'anno scorso Decima - Pisa (200 km) circa 4 ore con calma e pausa caffè e sigaretta in mezzo, si fa tutta la Porrettana fino a pistoia e poi via per montecatini, Lucca e Pisa, è una passeggiata!