Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
Invece a me piacciono molto, fanno da lontano la ruota più "cicciona"... Io però ho già la stella e la forcella nero opaco, non vorrei inscurire troppo...

Ahahahaha ma Olivia te la porti dietro come una figlia?
Sulla tua ci stanno bene,ma ci va lasciata una striscia argento,come sulla gts300

certo lei mi segue,e sta attenta a quel che faccio.;)
è la mia bimba!

Citazione Originariamente Scritto da Pippo88 Visualizza Messaggio
ahahaha la faccia di Olivia è favolosa....anche io mi porto i miei in garage,poi però dopo due minuti li riporto di sopra perchè o mi rubano gli attrezzi,oppure iniziano a correre in garage.....

a me sinceramente il cerchio così non piace...a me piace vedere lo stacco di colore...farei il mozzo nero e il cerchio grigio,in modo da avere: gomma nera,cerchio grigio e mozzo nero...
infatti stavo proprio pensando la stessa cosa,o come sopra,maschera,e striscia argento.
l Olivia è molto brava..non fa mai i dispetti!;)

Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
Perchè non fai il cerchio di un bel rosso , io non ho il coraggio di fare le tuningate estetiche ma comunque mi piace un pizzico di "appariscenza"
nooo,rosso no,a dirla tutta cercavo questa tinta in blu,ma non c era il tono giusto.

Citazione Originariamente Scritto da piero58 Visualizza Messaggio
A me piacciono Invece questi in foto sono dei cerchi che mi ha tegalato un'amico. Sono stati sabbiati e verniciati con una vernice patricolare da una ditta spacializzata... belli no?!
grazie Piero,ma sono cromati?

desdet !