Risultati da 1 a 25 di 349

Discussione: Dubbio se elaborare

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Albyfenix
    Potenza Reputazione
    16

Re: Dubbio se elaborare

Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    ma secondo te, perchè ti ho detto di provare con il pignone da 16?....Proprio per evitare quello che ti è successo (il pignone duro che si grippa nell'asse)
    @pacco frizione
    Ho visto che hai corretto......o era la chiavetta o, come mi sembra dalle foto, i dischi non allineati

bene: adesso per stringere BENE il dado da 17 della frizione metti la chiave fissa da 19 nel dado del pignone (monta la ranella fermadado) e incastrala contro il trave, quindi serra a pacco la frizione con la chiave a tubo o la bussola. MONTA LE RANELLE FERMADADO!!!
    i dischi erano ben allineati, credevo dovesse scendere più il pacco frizione, ma avevo dimenticato che è bombato sotto
    dadi serrati con il metodo dei 5cent
    le ranelle già montate, devo solo montare il coperchio (ho solo grasso spray, va bene il tenere fermo il rallino?) a cui ho sostituito l'oring del braccio spingidisco (che faticaccia con quei rullini!)
    una domanda: nel comando del freno in quell'incavo tra i due oring ho trovato del grasso raffermo, devo ingrassare daccapo in quella zona?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •