ciao è da un bel pò che seguo il tuo progetto e ti faccio i complimenti, sopratutto perchè non capisco molto di elaborazione.... è una bella lezione , contornata da una bella storia! attendo le varie evoluzioni ....
complimenti anche da parte mia, seguo fin dall'inizio ili tuo motore
il sound di quella marmitta è arrapante
mi state facendo tornare la voglia di espansione, tu e un ragazzino col SI espansionato che mi passa davanti casa![]()
ringrazio tutti per i complimenti ,concordo col fatto che il suono è bello , dal vivo anche meglio, ma come ho detto c'è da moglirare alcune cosette.
una volta fatto quello che devo e rodato a dovere, al posto del video su strada da 130 Km/h farò una rullata sul banco per vedere con numeri alla mano cosa ne è venuto fuori , immagino che i curiosi siano interessati, magari il video come dice l'amico dadegamma potrebbe anche essere realizzato
Ultima modifica di Gt 1968; 28-02-13 alle 22:30
Perche avete i motori che non ci arrivano quindi meglio evitare! Lhai detto tu stesso che non esistono vespe da 130 kmh adesso la tua ci arriva da quando ho messo il video?
Nel video ho messo il motore soft quest'anno ti faccio un video da 140 di gps con l'altro motore che tengo da parte, strettamente con carburatore si e megadella.
Prima facevi 115 kmh adesso allimprovviso la tua vespa fa 130 o forse 150.
Ultima modifica di Mega; 01-03-13 alle 07:02