ELABORAZIONI TWINS RACING
Be' lo so che la strada giusta sarebbe quella, ma...
- il motore non lo apro nemmeno sotto tortura perché ha poco più di 12000km originali (anno '93), invero quando comprai il mezzo mi ero ripromesso anche di lasciare il cilindro originale (un bel gilardoni in alu), poi non ho resistito, ma finché non c'è necessità reale (parte un cuscinetto, scappano le marce...) mi faccio divieto assoluto di aprire questo motore, per principio. Magari sarà la volta buona che vedo quanto dura un blocco motore piaggio dei tempi in cui il marchio era sinonimo di qualità, prima di dover essere aperto.
- la pecunia al momento manca (i lavori di raccordatura e quelli ad albero e valvola non li farei io).
- le prestazioni che mi dà già adesso sono soddisfacenti, non sento la necessità di un upgrade serio, più che altro mi è venuta la scimmia del p&p da 120 effettivi e vorrei vedere il massimo che si può spremere senza aprire il motore.
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
montato p&p non va una cippa rispetto a quando allarghi i travasi sul carter