Risultati da 1 a 25 di 114

Discussione: Revisione motore vespa PK 125 ETS

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC
    Potenza Reputazione
    16

Re: Revisione motore vespa PK 125 ETS

Citazione Originariamente Scritto da manubrio Visualizza Messaggio
    Grazie Joe!
    mi metto a limare tutti gli scalini in maniera omogenea come hai fatto tu, ho qualche dubbio: ho letto il post per il rimontaggio frizione, e da quello che ho capito la 4 dischi diventa più dura della 3 dischi (e per la morosa sarebbe una cattiva cosa), mentre per revisionare il parastrappi come devo fare???

Altro dubbio, per togliere il cuscinetto rimasto bloccato sull'albero motore ho dovuto inciderlo con la mola per potrelo "prendere" bene con l'estrattore, nel segnarlo mi è scappata la mola sull'albero, lasciando alcuni segnetti...
    ...secondo te potrebbero avre rovinato l'albero o può ancora andar bene (ho pensato che il paraolio potrebbe non aderire in maniera ottimale)

albero motore ETS 003.jpgalbero motore ETS 004.jpg

BRUTTISSIMO DANNO di sicuro non puoi rimontarlo così altrimenti ti va a smangiare il paraolio dopo pochi km.........trova qualcuno che ti faccia un riporto di materiale e che te lo tornisca oppure gli fai fare una boccola da calettare, ma in tal caso o adotti un paraolio col diametro interno più grosso (ma già hai poco spazio) oppure vai a tornire ulteriormente l'albero ma secondo me poi vai troppo a rischiare sul diametro per via della flessotorsione......
    Ultima modifica di vespiaggio; 14-03-13 alle 20:46
    vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •