ma potrebbe essere correlato lo sporco del carter al problema dei giri del motore, perchè se lo pulisco e non risolvo il problema dei giri diventa davvero difficile da utilizzare la vespa. La diagnosi di questo problema mi perseguita :)
ma potrebbe essere correlato lo sporco del carter al problema dei giri del motore, perchè se lo pulisco e non risolvo il problema dei giri diventa davvero difficile da utilizzare la vespa. La diagnosi di questo problema mi perseguita :)
Non hai capito: non è che pulire è la soluzione al tuo problema, bensì il modo per fare la diagnosi di trafilamento.....
puo' essere una crepa nel collettore
testata lenta
guarnizione del cilindro rotta
ala carburatore crepata
carburatore lento
paraolio volano
carburatore non rimontato correttamente
tubo della miscela troppo lungo
serbatoio che non fa passare bene la miscela......
tu non farti troppe domande e ascolta i consigli.....e SOPRATTUTTO, alle domande che ti vengono posote, se puoi, dai risposta
Senza le tue risposte è impossibile aiutarti
colore elettrodo???
ti allego una foto che ho appena fatto, se può servire aggiungo che è stata ferma quest'inverno e sempre nel 2008 avevo fatto fare la rettifica del cilindro.foto-1.jpg