fai tu.. più tagli più rende...
scehli il giusto compromesso
fai tu.. più tagli più rende...
scehli il giusto compromesso
Eh lo so, per questo ho chiesto sul forum, magari qualcuno che ha fatto più di una prova può consigliarmi... Io a intuito avevo pensato di fare quello che fa 2IS nei disegni solo con buchi più piccoli... Inoltre se qualcuno consiglia di fare qualcosa di diverso (per esempio più buchi di diametro inferiore o di farli in posizioni diverse rispetto ai disegni) possiamo discutere tutti insieme![]()
io ho seguito sia la ricetta 2is che la mia..
rumorosità simile e accettabile. Poi dipende quanto è accettabile per te...
Nel senso che si sente che non è un normale padellino.. ma nel mio caso si sente anche col padellino originale perchè il motore è un pò diverso dall'originale![]()
Aspetto altri consigli, voglio sentire più pareri, non vorrei ritrovarmi il sound di una lattina di coca-cola![]()
falla un po come preferisci ma il sound cambia... si sente che è una vespa ma la tonalità cambia...diventa più profonda e cupa
non fa prem prem prem come la lattina della coca, ma un rumore più cupo da vespa...infatti sono passato alla polidellarende di più ed è decisamente più civile
io sono arrivato a levare del tutto la paratia , a segare la mitraglia come dice UNO e montare un beccuccio più largo , risultato più liberi più prendi giri più perdi in basso ,per la rumorosità vale il discorso di UNO "dipende cosa sia per te accettabile "