Risultati da 1 a 25 di 49

Discussione: Aiuto scelta pneumatici

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

Re: Aiuto scelta pneumatici

Citazione Originariamente Scritto da elFeliz Visualizza Messaggio
    Ma se invece di fare queste battute si evitasse direttamente di rispondere alle discussioni che si reputano "esaurite", lasciando che vi partecipi chi non la pensa così?
    va beh ragazzi, non c'é bisogno di prendersela per una battuta. inoltre se sei qui su VR da un po di tempo, come vedo, saprai che questa stessa discussione rispunta come un funghetto ogni primavera....
    ed é sempre la stessa, anche perché purtroppo di pneumatici migliori non ne sono usciti in commercio da 5/10 anni a questa parte....
    poi il discorso cerchi originali o meno che cambia?????

bon chiudo l'OT

tornando a noi io sulla cosa monto delle bridgestone che avevo trovato su internet e pagato abbastanza, sono molto morbide e si consumano quindi un po più in fretta delle altre, ma mi ci trovo veramente bene....
    in particolare in inverno, ma anche in estate.
    ah io le avevo prese come gomme invernali, ma alla fine non ho voglia di fare il cambio gomme stagionale, quindi da 2 anni sono su e vanno benone.

ciao
    gianluca
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

VRista Senior L'avatar di elFeliz
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
    ed é sempre la stessa, anche perché purtroppo di pneumatici migliori non ne sono usciti in commercio da 5/10 anni a questa parte....
    ...
    Vero. Però ci sono nuove esperienze, nuove prove, nuove valutazioni... siamo su un sito di appassionati alla continua ricerca dell'ottimizzazione dei propri mezzi quindi secondo me ci sta che determinati argomenti tornino e ritornino. Senza polemica, ma non è scritto da nessuna parte che bisogna leggere e rispondere a tutte...

VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da elFeliz Visualizza Messaggio
    Vero. Però ci sono nuove esperienze, nuove prove, nuove valutazioni... siamo su un sito di appassionati alla continua ricerca dell'ottimizzazione dei propri mezzi quindi secondo me ci sta che determinati argomenti tornino e ritornino. Senza polemica, ma non è scritto da nessuna parte che bisogna leggere e rispondere a tutte...
    non é vero é scritto nel regolamento ed é consigliato da tutti i moderatori, che per evitare di appesantire il forum si debba prima verificare se lo stesso argomento fosse stato trattato ed eventualmente riaggiornare quella discussione, piuttosto di aprirne di nuove.
    come saprete lo spazio in Mb sul web é a pagamento e tutti i post hanno un "peso" se si evitasse di intasarlo su argomenti gia discussi sarebbe meglio... cio detto non vuole essere una reprimenda, ma é normale che alcuni 'vecchi' possano fare qualche battutina ad un nuovo utente, giusto per stimolarlo in questo tipo di comportamento
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

VRista Senior L'avatar di elFeliz
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
    ...
    come saprete lo spazio in Mb sul web é a pagamento e tutti i post hanno un "peso" se si evitasse di intasarlo su argomenti gia discussi sarebbe meglio... cio detto non vuole essere una reprimenda, ma é normale che alcuni 'vecchi' possano fare qualche battutina ad un nuovo utente, giusto per stimolarlo in questo tipo di comportamento
    Ci sta. Ma se il problema è questo allora sarebbe più efficace cancellarle le discussioni "doppione".

Chiudo il mio OT. Nico, facci sapere come ti sei trovato con le ME1 (magari utilizzando questo stesso topic).

VRista Junior L'avatar di nico83mn
    Potenza Reputazione
    14

Ragazzi non facciamoci il sangue grosso dai ! Sicuramente sarà un bel cambio da originali alle ME1.. Vi farò sapere comunque

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Le ME1 a me non sono piaciute particolarmente. Troppo panciute e rigide per una Vespa.

Mi trovo benone con le D306, anche se appena invecchiano (le ho su da 4 anni) si seccano e non tengono più. Ci sarebbero le TT92 che sono molto performanti, ma sul bagnato si rischia un po'.

Ultimamente molti parlano bene delle Wheatherman che sembrerebbero le vere tuttofare, però non le ho mai viste montate.
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •