Citazione Originariamente Scritto da Wyatt87 Visualizza Messaggio
Scusami, adesso non vorrei fare l'avvocato del diavolo, però se la discussione l'hai spostata potevi anche comunicarglielo a tempo debito, che dici ?
Del resto se spostassero una discussione in una zona del forum in cui io non posso accedere avrei tutte le ragioni di pensare che sia stata cancellata, giusto?
Inoltre non mi sembra che abbia messo in discussione nulla, mi sembra semplicemente scocciato (forse anche giustamente) dalla situazione...
Che ci stiate lavorando non lo metto in dubbio, però, se effettivamente l'utente ha fatto la richiesta 3 mesi fa, non posso far altro che comprendere il suo stato d'animo...
Invece stai proprio facendo l'avvocato del diavolo visto che sei certamente prevenuto e dai credito a chiunque abbia a ridire con lo staff di VR!
Per COR4Z, ricordo che aprire piu' discussioni sullo stesso argomento e' estremamente off topics e' passibile di provvedimento disciplinare, il sig COR4Z oltre tutto mi ha inviato un messaggio privato con la richiesta di cancellazione (per altro non motivata) il giorno 17 marzo 2013 alle 12,50 quindi i tre mesi diventano improvvisamente meno di 10 giorni!
Mi piacerebbe soprattutto capire quale e' la motivazione di tutta questa fretta e cosa cambi se faremo apparire la scritta Utente Cancellato 5 al posto di COR4Z oggi, domani o tra 15 giorni? Se e' un problema di accesso "abusivo", ma ne dubito alquanto, basta semplicemente che si cambi la password e ha risolto il problema, per il resto basta avere pazienza.