Risultati da 1 a 25 di 48

Discussione: Come cancellarsi?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di valeZX
    Potenza Reputazione
    14

Re: Come cancellarsi?

perchè è troppo comodo sbattersene per anni e poi, improvvisamente, ricordarsi di esistere in un gruppo ... e per giunta avere pretese!!!!
    Si ; "ma che significa perchè è troppo comodo sbattersene per anni e poi, improvvisamente, ricordarsi di esistere in un gruppo ... e per giunta avere pretese" perchè non ho capito che fastidio reca un utente serio che vuole cancellarsi dal forum? Ripeto serio ; perchè è vero che alcuni si registrano e vogliono cancellarsi per creare danno alla gente.

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da valeZX Visualizza Messaggio
    Si ; "ma che significa perchè è troppo comodo sbattersene per anni e poi, improvvisamente, ricordarsi di esistere in un gruppo ... e per giunta avere pretese" perchè non ho capito che fastidio reca un utente serio che vuole cancellarsi dal forum? Ripeto serio ; perchè è vero che alcuni si registrano e vogliono cancellarsi per creare danno alla gente.

Allora farei a questo punto un distinguo: Non rendere più i propri dati accessibili/visibili è comprensibile, cancellarsi no, perchè ciò che è stato scritto e detto non credo sia giusto eliminarlo nei confronti di chi frequenta la comunità.
    Mi verrebbe da dire: "hai postato: ..xxi tuoi!!"

L'ultimo messaggio di COR4Z è del 12-06-10, 10:09 poi riprende ieri 26/03/13 alle 23,10 .... e nel frattempo? Non ha frequentato per motivi suoi? Perfetto, ma a questo punto mi viene da pensare quanto ho scritto, e ripeto: è un mio pensiero.

Gg
    In Vespa da sempre!!!

VRista
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Allora farei a questo punto un distinguo: Non rendere più i propri dati accessibili/visibili è comprensibile, cancellarsi no, perchè ciò che è stato scritto e detto non credo sia giusto eliminarlo nei confronti di chi frequenta la comunità.
    Mi verrebbe da dire: "hai postato: ..xxi tuoi!!"

L'ultimo messaggio di COR4Z è del 12-06-10, 10:09 poi riprende ieri 26/03/13 alle 23,10 .... e nel frattempo? Non ha frequentato per motivi suoi? Perfetto, ma a questo punto mi viene da pensare quanto ho scritto, e ripeto: è un mio pensiero.

Gg
    non ho piu frequentato perchè mi son accorto dell'intrusione e a seguito di quest'ultima sono stati scritti messaggi e post non miei. quindi non ho piu frequentato.
    tralasciando questo ,che ripeto non voglio indagare anche perchè non mi interessa, vorrei solo sapere se la mia richiesta è fattibile o meno.
    cioè poter cambiare nik e eliminare i miei dati personali....tutto qui.non chiedo altro!

VRista
    Potenza Reputazione
    16

ti mando un mp con il link della discussione

VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Sacrosanto volersi cancellare ma personalmente quando non sono piu stato d'accordo con la politica di un forum ho smesso di frequentarlo e festa finita,difatti mi trovate solo qua,farsi cancellare ha poco senso per me,poi se qualcuno ti entra è un'altro conto,la cosa è,effettivamente,fastidiosa.
    E io sono uno di quelli che rivuole gli anellini,cancella le foto e infama la ex
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi