Risultati da 1 a 25 di 48

Discussione: Come cancellarsi?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Graziano65
    Potenza Reputazione
    16
    Scusate io ora non ricordo ma al momento della creazione del mio account dove è scritto che non posso cancellarlo?
    Io credo che non sia impossibile eliminare l'utente tenendo le sue discussioni,molti altri forum lo fanno.
    Non è mia volontà cancellare il mio account ma sapere di non poterlo fare mi disturba anche se riconosco che è e resta un forum vespistico dove si passa del buon tempo libero

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10

Re: Come cancellarsi?

Citazione Originariamente Scritto da Graziano65 Visualizza Messaggio
    Scusate io ora non ricordo ma al momento della creazione del mio account dove è scritto che non posso cancellarlo?
    Io credo che non sia impossibile eliminare l'utente tenendo le sue discussioni,molti altri forum lo fanno.
    Non è mia volontà cancellare il mio account ma sapere di non poterlo fare mi disturba anche se riconosco che è e resta un forum vespistico dove si passa del buon tempo libero

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ragazzi ma perche' non leggete quello che scrivo prima di iniziare a sparare a raffica?
    Non ho detto mai che un utente non si puo' eliminare, ho pero' detto che eliminandolo "fisicamente" dal database sparirebbero tutti i suoi post, quindi viene semplicemnte inibito l'account e cambiati i suoi dati.

Risulterà quindi Utente Cancellato 5 con una email fittizia al posto di Pinco Pallino con email pincopallino@email.it

Spero di essere stato chiaro e di non dovermi ripetere per la centesima volta!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •