Molta manualità e soldi

- Devi prima di tutto controllare l'altezza delle due forcelle e nel caso quella del quartz fosse più alta la devi accorciare, quindi o la spunti in alto poi rifai il filetto per la ghiera dello sterzo oppure la tagli più sotto, la accorgi e la risaldi inserendo un tubo di dimensioni leggermente minore tra le due estremità moncate.
- Devi sicuramente modificare la sede per il perno del bloccasterzo perchè probabilmente non combacierà con la forca originale.
- Devi riadattare il parafango anteriore perchè l'ammortizzatore, come il sistema di sospensione è diverso e occupa più spazio
- Se non ce l'hai dovresti acquistare il tubo idraulico con le relative ogive e terminali
- Devi acquistare una pompa da fissare al manubrio (o prenderla usata e revisionarla nel caso occorra)
- Devi modificare il manubrio tagliandolo e rimodellarlo per creare l'innesto per la pompa idraulica
- Se occorre devi revisionare la forcella quartz, quindi disco e pastiglie, pulire per bene la pinza e verificare lo stato dell'ammortizzatore
- Nel caso usi una pompa con attacco al cannotto dell'acceleratore devi fissarlo e munirti di un comando gas rapido

Per la spesa sicuramente non spenderai meno di 100 150 euro