allora io posso mettermi d'accordo col mio meccanico di fiducia per vedere quanto vuole per una revisione totale del motore,
ma se il tunnel non ho modo di verificare come è messo è un vero problema.
allora io posso mettermi d'accordo col mio meccanico di fiducia per vedere quanto vuole per una revisione totale del motore,
ma se il tunnel non ho modo di verificare come è messo è un vero problema.
Quella cifra la spenderei solo se fosse perfetto o quasi!!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Vi ringrazio per avermi fatto considerare questa cosa a cui non avevo pensato.
Ho già detto al proprietario che non sono più interessato.
Ho trovato questa quì che è completamente originale, mi sto mettendo d'accordo col tipo per andare a vederla prima possibile.
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-63889014.htm
Ne vuole ancora di più ma anche qui cercherò di tirare.
Comunque penso di poter stare molto più tranquillo, visto che è 100% originale se avesse problemi al tunnel si vedrebbe subito.
Identica alla mia, colore bianco dolomite! Molto bella e con mix!Attenzione solo al motore, comunque poco potente ma affidabile.
Se ha veramente quei chilometri ti basta pochissimo e vai tranquillo!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Il primo maggio vado a vederla!
![]()
Che è 100% originale, lo dice il venditore...
Se è vero, è un conservato spettacolare, di conseguenza il prezzo, sul quale spero tu riesca a trattare...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.