ho agito solo sul piano della testata, ma vabbè alla fine se come dice sparutapresenza dopo un po' con le incrostazioni finirà mi accontento, quello che mi sta facendo uscire pazzo è la regolazione del minimo, può essere che prende aria proprio da dove perde nella testata? E può essere la causa del fatto che a freddo con l'aria si accende al primo-secondo colpo, ma a caldo non ne vuole sapere?
Ah una cosa che avevamo dimenticato: la perdita d'olio (post 328, ultima foto)
Ultima modifica di Albyfenix; 02-05-13 alle 20:30
ho provato con il minimo da 52, un po' più di difficoltà a farlo partire ma poi ce l'ha fatta
il minimo purtroppo è sempre irregolare, se lo abbassavo il motore calava di giri, poi si riprendeva e poi ricalava (come nei video)
la testa continua a spruzzare miscela, a questo punto metto della pasta rossa?
ho provato con la denso w22, poi il motore si è spento, e quando ho tolto la candela è uscito per una decina di secondi del fumo dal buco
ho messo la ngk 8, parte, gira un po', si spegne, e non riparte più
edit: ho letto che la pasta rossa non tiene perchè si scioglie, a questo punto domani ripeto l'operazione con la carta vetrata
Ultima modifica di Albyfenix; 03-05-13 alle 18:37