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Discussione: Dubbio se elaborare

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  1. #1
    VRista DOC L'avatar di Albyfenix
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    Re: Dubbio se elaborare

    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    è impossibile che ti perda se non hai bagattato il piano del cilindro......
    ho agito solo sul piano della testata, ma vabbè alla fine se come dice sparutapresenza dopo un po' con le incrostazioni finirà mi accontento, quello che mi sta facendo uscire pazzo è la regolazione del minimo, può essere che prende aria proprio da dove perde nella testata? E può essere la causa del fatto che a freddo con l'aria si accende al primo-secondo colpo, ma a caldo non ne vuole sapere?

    Ah una cosa che avevamo dimenticato: la perdita d'olio (post 328, ultima foto)
    Ultima modifica di Albyfenix; 02-05-13 alle 20:30

  2. #2
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Re: Dubbio se elaborare

    Citazione Originariamente Scritto da Albyfenix Visualizza Messaggio
    vabbè alla fine se come dice dave dopo un po' con le incrostazioni finirà mi accontento, quello che mi sta facendo uscire pazzo è la regolazione del minimo, può essere che prende aria proprio da dove perde nella testata? E può essere la causa del fatto che a freddo con l'aria si accende al primo-secondo colpo, ma a caldo non ne vuole sapere?

    Ah una cosa che avevamo dimenticato: la perdita d'olio (post 328, ultima foto)
    In quella foto ci sono 2 errori gravi.
    1° lì con il carter hai sbattuto in un cordolo o marciapiede - non vedi il segno? andavano rifiniti i piani e tolte le bave PRIMA di chiudere - adesso, molto probabilmente, non rimedi!
    2° guarda come hai montato le ranelle

  3. #3
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    Re: Dubbio se elaborare

    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    In quella foto ci sono 2 errori gravi.
    1° lì con il carter hai sbattuto in un cordolo o marciapiede - non vedi il segno? andavano rifiniti i piani e tolte le bave PRIMA di chiudere - adesso, molto probabilmente, non rimedi!
    2° guarda come hai montato le ranelle
    1° Il motore l'ho comprato e da pivello non pensavo potesse dare problemi, mi sembrava solo scheggiato tipo la vite "olio", le opzioni quali sono?
    2° Al contrario vero?

  4. #4
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    Re: Dubbio se elaborare

    Citazione Originariamente Scritto da Albyfenix Visualizza Messaggio
    1° Il motore l'ho comprato e da pivello non pensavo potesse dare problemi, mi sembrava solo scheggiato tipo la vite "olio", le opzioni quali sono?
    2° Al contrario vero?
    1° sdraia la vespa e pulisci BENE E A FONDO tutta la zona di giunzione con del diluente nitro, poi applica abbondante pasta rossa e LASCIA LA VESPA SDRAIATA. il giorno dopo rimettila in piedi
    2° inverti le ranelle

  5. #5
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    Re: Dubbio se elaborare

    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    1° sdraia la vespa e pulisci BENE E A FONDO tutta la zona di giunzione con del diluente nitro, poi applica abbondante pasta rossa e LASCIA LA VESPA SDRAIATA. il giorno dopo rimettila in piedi
    2° inverti le ranelle
    grazie

  6. #6
    VRista DOC L'avatar di Albyfenix
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    Re: Dubbio se elaborare

    ho provato con il minimo da 52, un po' più di difficoltà a farlo partire ma poi ce l'ha fatta
    il minimo purtroppo è sempre irregolare, se lo abbassavo il motore calava di giri, poi si riprendeva e poi ricalava (come nei video)
    la testa continua a spruzzare miscela, a questo punto metto della pasta rossa?
    ho provato con la denso w22, poi il motore si è spento, e quando ho tolto la candela è uscito per una decina di secondi del fumo dal buco
    ho messo la ngk 8, parte, gira un po', si spegne, e non riparte più


    edit: ho letto che la pasta rossa non tiene perchè si scioglie, a questo punto domani ripeto l'operazione con la carta vetrata
    Ultima modifica di Albyfenix; 03-05-13 alle 18:37

  7. #7
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    Re: Dubbio se elaborare

    Citazione Originariamente Scritto da Albyfenix Visualizza Messaggio
    ho provato con il minimo da 52, un po' più di difficoltà a farlo partire ma poi ce l'ha fatta
    il minimo purtroppo è sempre irregolare, se lo abbassavo il motore calava di giri, poi si riprendeva e poi ricalava (come nei video)
    la testa continua a spruzzare miscela, a questo punto metto della pasta rossa?
    ho provato con la denso w22, poi il motore si è spento, e quando ho tolto la candela è uscito per una decina di secondi del fumo dal buco
    ho messo la ngk 8, parte, gira un po', si spegne, e non riparte più


    edit: ho letto che la pasta rossa non tiene perchè si scioglie, a questo punto domani ripeto l'operazione con la carta vetrata
    anche a me perdeva il DR ma non così tanto...secondo me è il piano della testa che non è piu' "in piano" comunque fattene una ragione che i DR hanno una testa di m**** ... cupola piena di residui , squish esagerato , testa non autocentrante...è un casino montarli senza che perdano , a me all'epoca non riuscì di non farlo perdere da lì , o perlomeno perdeva molto poco...non mi ci misi d'impegno comunque , montai e via , ma se davide dice che così dovresti risolvere fidati. si , la pasta rossa si scioglie con la benzina , è pressochè inutile tranne in alcuni casi. le ranelle si montano mettendo prima la piana , x non segnare i carter , e dopo quella spaccata , che creerà un incavo nel dado e nella rondella piana , rendendo piu' difficile che si viti con le vibrazioni (non si svitano mai)... non andare a memoria alby...o forse ti sarai distratto , vabo' , controlla anche le altre , non vorrei che ti si smollassero col tempo!

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