tanto per sapere ci sarà qualcuno a Castelnuovo il 12 maggio?
tanto per sapere ci sarà qualcuno a Castelnuovo il 12 maggio?
Ultima modifica di BERGO; 03-05-13 alle 20:16
Mi intrometto un attimo, ho sentito della tromba d'aria nelle zone di alcuni di voi... zona castelfranco..... tutto bene?
Io sono un pò più lontano di alcuni di voi e a parte un sacco d'acqua, ma veramente tanta, non è successo niente.
Ciao
Mattia
Ciao MAttia. Qui da me nella bassa reggiana solo uno scroscio di 10 minuti poi il sole...
Mia zia è di Castelfranco, ha detto che la zona era piuttosto circoscritta, della tromba d'aria, comunquie sembra tutto ok.
Da me a Modena e a Formigine grandine grande come susine, la macchina di mia moglie sono riuscito a ripararla un pò ma non è servito, la mia invece ha preso più sotto, a parte vari bozzi che vedrò meglio quando la lavo si è rotto il cristallo davanti...
pure il furgone e la macchina di mia mamma hanno subito danni..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
O cavolo Gabriele...non ti è andata proprio bene......almeno nessuno si è fatto male....
no a parte qualche chicco in testa...cavolo..
sono assicurato, però le due auto, la mia e quella di mia moglie hanno qualche annetto, e devo valutare il costo piuttosto elevato della franchigia (500 € a memoria)...
sinceramente non ho voglia di spendere 1000 euro di franchigie, ma lasciare le auto scomaccate mi da noia..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!