Portato il vecchio meccanico carrozziere da mio nonno, ecco il verdetto:
pedane sane passate con antirombo leggero che si leva;
bordoscudo tolto forse per sostituire le strisce e passare le pedane e non rimontato;
crestina errata;
copri bullone mozzo anteriore mancante;
impianto elettrico rifatto;
cavi e guaine a posto;
cerchi e tamburi ok,
motore ok (testa e gt controllati).
Note dolenti i carter motore riportano:
V5AIM *138000* di una Vespa 50N del 1966-67 circa.
Porca ****** devo trovare un motore, ma questo l'ho già piazzato.
Forse il motore non è più un problema, ma cercherò di trovarlo. Non è lo stesso della 50R??
Ho scritto V5AIM, perchè mio nonno si è appuntato così, ma non mi ha saputo dire bene se quella I è 1, 2 o altro.
Aspetterò Sabato, intanto che voi sappiate esiste un motore V5A1M con numero 130***??