incredibile mentre rispondevo al messaggio di iena ha smesso di piovere, vestito di fretta e furia, accesa la vespa e scaldata bene nonostante le docce indesiderate fattemi dai camion sulla statale l'ho tirata su e giù per circa 10 km
rilasciando ogni 2 km circa e meraviglia nn resta più su di giri, dimenticavo ho anche accorciato di 5 cm la guaina dell'accelleratore che pur se nuova era secondo me troppo lunga e forse faceva pieghe innaturali, arrivato a casa lho messa sul cavalletto e l'ho tirata a manetta per 20 secondi circa x almeno 5 volte ed è sempre scesa al minimo che ho dovuto calare un pochino perchè ora era troppo alto... che dire wow
e GRAZIE a tutti in particolare a Gt1968 che ha seguito i tentativi suggerendomi e confermando i miei dubbi...e a iena x aver con il suo messaggio dato corpo alla classica domanda scema che mai scema nn è....
adesso esco ci faccio una 20tina di km sperando che nn ricominci a grandinare!!!
grazie e ciaooo vespisti..

ps a quanti fossero del nodest ricordo il vesparaduno internazionale di lubjana in slovenia sabato 18 e domenica 19 maggio io e mia moglie ci saremo col nostro px non questo però