Risultati da 1 a 25 di 33

Discussione: Con buona pace di Danerac e Mega...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Re: Con buona pace di Danerac e Mega...

Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    ... eheeheh ecco come si creano le leggende... in quanto ho partecipato alla creazione della prima padella modificata posso dirvi come stanno le cose...un giorno un amico acquisto ' una sip road e 2is la studio '.... notammo subito che la sip road era sviluppata a meta ' e paolo sviluppo ' una nuova struttura.... i primi prototipi, li testai di persona, e feci qualche piccola modifica.... poi paolo passo le quote a da.erac e infine a mega, che ha fatto pure un buon lavoro di sviluppo, quindi la sip road o pep che sia ispirarono l 'idea, a riprova di questo posso dirvi che la sip va la meta ' e anche la sito plus non si puo ' paragonare, chi le ha provate, sa che sto dicendo la verita '... e ' un prodotto tipo open source....
    E quando l'avete fatta la prima realizzazione...
    ELABORAZIONI TWINS RACING

VRista L'avatar di dinamome
    Potenza Reputazione
    13

ma anche io non mi trovo con i tempi di mroizo.
    la sip road è uscita assai dopo le polidelle.. so che da tempi immemori sul web ci sono le istruzioni delle padelle modificate da 2is, cioè i fori sulle paratie ecc ecc.
    poi insomma, dalla polidella tratta dai crucchi, alla sip road (che continuo a dire, è uscita parecchio dopo) a mega e le megadelle di strada se n'è fatta.

Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    29

Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    E quando l'avete fatta la prima realizzazione...
    ora non ricordo esattamente, dalle discussioni tuttora presenti qui è facile risalire ai tempi....

Citazione Originariamente Scritto da dinamome Visualizza Messaggio
    ma anche io non mi trovo con i tempi di mroizo.
    la sip road è uscita assai dopo le polidelle.. so che da tempi immemori sul web ci sono le istruzioni delle padelle modificate da 2is, cioè i fori sulle paratie ecc ecc.
    poi insomma, dalla polidella tratta dai crucchi, alla sip road (che continuo a dire, è uscita parecchio dopo) a mega e le megadelle di strada se n'è fatta.
    ok, ok, ora ricordo che era una pep, acquistata in germania e passata alla tac......che, rispetto già al primo prototipo, che ho ancora io, non andava una sega....ripeto, la paternità dei primi coni è di 2is....il trucco è che lui ha rispettato i volumi equivalenti, ed ha funzionato.....io stesso ero scettico sulla riuscita, ed invece... poi ognuno di noi ha aggiunto qualcosa.....
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

VRista L'avatar di TommyRally
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    ora non ricordo esattamente, dalle discussioni tuttora presenti qui è facile risalire ai tempi....

ok, ok, ora ricordo che era una pep, acquistata in germania e passata alla tac......che, rispetto già al primo prototipo, che ho ancora io, non andava una sega....ripeto, la paternità dei primi coni è di 2is....il trucco è che lui ha rispettato i volumi equivalenti, ed ha funzionato.....io stesso ero scettico sulla riuscita, ed invece... poi ognuno di noi ha aggiunto qualcosa.....
    Confermo, anche perché la PEP, acquistata a caro prezzo, era la mia......che ho ancora su un blocco motore PE con Pinasco corsalunga con pistone monofascia mahle, mai provato e riposto sullo scaffale. Stiamo parlando dell'anno 2009
    Ultima modifica di TommyRally; 13-05-13 alle 22:30

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da TommyRally Visualizza Messaggio
    Confermo, anche perché la PEP, acquistata a caro prezzo, era la mia......che ho ancora su un blocco motore PE con Pinasco corsalunga con pistone monofascia mahle, mai provato e riposto sullo scaffale. Stiamo parlando dell'anno 2009
    confermo..
    mi ricordo tutta la trafila e le varie modifiche... un development di tutto rispetto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •